DOH !

Report Ramku - Tonibi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2013, 01:59
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Alla fine stasera si giocò la partita, l'inizio non é dei più promettenti, vado a vedere la squadra di Tonibi e scopro che ha 14 giocatori e 110K da parte.. ma come cazz..

Per cui apro il topic sulla sfiga agli incassi e si inizia.

Vista l'andata le sensazioni non sono molto buone ma, a darmi un briciolo di speranza, c'é il fatto che riesco, per la prima volta,a d avere il terzo Gutter.. dopo 5 partite soffrend con 2 gutter (che, di solito, diventavano zero asd) finalmente potevo variare un po' le tattiche.

Altra buona notizia, lo squadrone di Tonibi mi regala 220K di incentivi !

Mago e tizie birrose, senza neanche parlarne.

Si parte e lui scegle di ricevere col dichiarato compito di menarmi fino ad estinzione dei topi, batto fuori e da la pala al lanciatoe.

Il suo primo turno é nellamedia, un topo finisce subito campanato e froma un inizio di gabbia mentre Ramku é schierato a mo di catenaccio e passa i turni cercando di perdere meno topi possibile.

Il mio scopo é rallentarlo per 4-5 turni, vderlos egnare e pareggiare in 2 avendo palla in mano nel secondo tempo.

La sua gabbia avanza quand'ecco che gli orchi neri, che io definisco buggati dal lontano primo torneo, iniziano a farsi riconoscere.. con un entrambi a tera uno si campana e un'altro viete infortunato dal Rattone !

Orco salvato dal guaritore ma Rattone che, finalmente, passa di livello.

Per vendicarsi Tonibi UCCIDE il mio lanciatore, anch'esso (fortunatamente) rimesso in piedi dal medico.

La gabbia di Tonibi avanza lenta sulla fascia ma si apre uno spiraglio.. il Rattone, sempre lui, riesce a spingere fuori un'altro orco nero e permette altri 2 blocchi che avvicinano la mia linea al suo portatore.. e nasce l'idea masana.

Usare il mago a inizio turno dell'avversario é rischioso, se va male é davro sprecato.. ma l'embolo dui Ramku nonperdona e il fulmine si abbatte sul portatore.. che cade.. la palla rimbalza.. e viene presa da unod ei tizi che gli avevo messo vicino.. e, signori e signore.. si tratta di un GUTTER !

Ho tolto la palla ad una gabbia di orchi O_O

Purtroppo toca a lui e come prima mossa tira giu' il povero Gutter e la palla esce.. viene ributtata in campo.. vicio al lanciatore orco, con altri 2 orchi vicini e senza nesun ratto nei pressi T_T

Bestemmie a non finire e si riparte, metà degli orchi sono occupati a menare ratti ma Tonibi raccoglie e fa una semigabbia oramai nella mia meta campo.

Il rattone non collabora ma per fortuna i ratti arrivano ovunque.. SuperGutter (blocco-schivata-passo laterale) si piazza sul portatore ed altri topis aponati se ne vannod alla marcatura e partecipano alla festa.

Tonibi cerca di spingere via il gutter ma il 6 non arriva e si rende conto di quato sono bastardi i Gutter.. qualche passo laterale e sta sempre li, attaccato come una cozza all'orco pallamunito.

Ritocca a Ramku che,m in preda all'ottimismo sfrenato, manda un altro gutter a tro di meta.. mentre supertopo prova un blocco a due dadi sotto sul portatore.. il portatore non ha blocco, il gutter si.. e con reroll.. non é neanche troppo difficile.

Tiro.. 2-5, bene cosi, Tonibi sceglie entrambi a terra e la palla cade.. un Gutter ha appena bloccato, un'altro é all'attacco.. visto il bello di averne 3? Il nuovo acquisto arriva leggiadro e soave, raccoglie e lancia al tizio in attacco.

Ritocca a Tonibi che puo' arrivare con un solo orco.. ma il flash non arriva..

Turno 7, Ramku a tiro di meta circondatod a orchi ma solo da un lato.. questo vuol dire che un 2+ rerollabile e passa in vantaggio.. dopo aver annunciato "Se faccio doppio 1 esco dalla partita, dalla lega, dal forum dal paese" prova l'azione.. E RIESCE !!!!!

1-0 per Ramku, difesa perfetta, 2 volte tolta la palla agli orchi.. e il secondo tempo ho la palla n mano.. incredibile ma NON ho detto la solita frase ^_^

Turno di Tonibi, cerca di menarmi ma fa poco io nulla (mi pare un campanato) e il tempo finisce.

Secondo tempo.. nevica.

Questo vuol dire passaggi solo corti e medi e passi in piu' piu' difficili.. non é il massimo per me.

Tonibi mi lascia, gentilmente, autostrde sle fasce e parte la solita azione "FUGGITE, SCIOCCHI!", il lanciatore raoglie palla e corre indietro a fondo campo, due Gutter vanno all'attacco e il terzo rimane in mezzo.

Decido di nn cercare subito la meta.. ma mi sa che devo rivedere la mia difesa perche' in un turno gente verde e poco raccomandabile mi é addosso, uno dei due Gutter all'attacco é steso e quello in mezzo è marcato.. e non poso fare lanci lunghi.

Per frtuna Tonibi mi alscia uno spiraglio, 2 appoggi e l'orco che marca il gutter centrale viene buttato a terra.. e via ll'azione alla mano (anzi, alla zampa).

Il lanciatore (con passaggio e precisione) parte e fa un lancio corto al Gutter smarcato che si invola sulla fascia e fa un hand-off al compagno marcato (3+) che riceve e si invola.. 2-0 Ramku ! E nemmeno un reroll usato :sisi:

Siamo al turno 11 e direi son messo bene ^_^

Riparte Tonibi che si riversa all'attacco ma sbaglia a contare i passi perche' il suo tizio arriva ad una casella dalla meta.. e viene, giustamente, butato fuoric ampo, la palla vola, un Gutter la prende.. e c'e' un altro Gutter SOLO a tiro di meta.. purtroppo non possod argli la palla per la neve e allora uso la sacra tecnica "buttala avanti a cazzo", Tonibi oramai é demotivato ed n preda all'embolo (pensate che, qualche turno prima, ha fallato una linea con un Blitzer.. col risultato di cmapanare la linea e fare espellere l'orco ^_^) e fa un turnover con un passo in piu'.. la premiata ditta Gutter & Gutter ringrazia, raccolta, hand-off, 18 caselle di azione e meta.. 3-0 Ramku !

Al turno 15 sul 3-0 esclamo, finalmnte.. "Sono moderatamente ottimista!" ^_^

Ebbenesi quando Ramku vince lo fa col botto, seconda vittoria e anche questa per 3-0, grazie a questo risultato non solo soprasso Tonbi in claassifica (e con una partita in meno..) ma in caso di arrivo a pari punti passerei io per differenza mete !


Ecco la situazione aggiornata:

Prima giornata

Ramku - Belakor 1-1
Malon - Tonibi 0-0

Seconda giornata

Tonibi - Belakor 0-0
Malon - Rothgar 4-0

Terza giornata

Tonibi - Ramku 1-0
Belakor - Rothgar 1-1

Quarta giornata

Ramku - Malon 3-0
Tonibi - Rothgar 0-0

Quinta giornata

Malon - Belakor 1-3
Ramku - Rothgar 2-2

Sesta giornata

Belakor - Ramku 4-2
Malon - Tonibi 1-1

Settima giornata

Belakor - Tonibi 2-0
Malon - Rothgar 0-2

Ottava giornata

Tonibi - Ramku 0-3
Rothgar - Belakor

Nona giornata

Malon - Ramku
Tonibi - Rothgar

Decima giornata

Ramku- Rothgar
Malon - Belakor

Classifica

11 (6) Belakor
8 (6) Ramku
7 (7) Tonibi
6 (5) Rothgar
5 (6) Malon

Situazone ancora incertissima, tutti possono ancora passare ! E addirittura Bela non é ancora sicuro (ma quasi, gli basta 1 punto)

Cosi a titolo informativo (viene considerata solos e le squadre a pari punti sono a pari anche con le jmete) la differenza-mete generale dice:

Belakor +6
Ramku +3
Rothgar -2
Malon -3
Tonibi -4
 
Top
Tonibi
view post Posted on 24/11/2013, 09:01




Nego tutto quello scritto da Ramku....perchè in realtà l'ho fatto vincere :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 11:06
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


E mi é costato molto :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 11:15

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Secondo me l'hai minacciato di non curarlo su Dota :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 02:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Versione piu breve visto che mi si è cancellato l'altro post :D

@Ramku: avevo capito dalla prima riga che avevi vinto la partita eheheh, non so xchè ma dal tono ormai sò riconoscere come è andata la cosa :)
Beh dai, hai perso a sorpresa con Belakor e poi hai vinto con una delle tue nemesi per compensare......fossi in te mi sentirei moderatamente ottimista per passare il turno :ahsisi: (gufata supremis :D)

@Tonibi: sei sempre il solito!!!! sei proprio come il napoli.....appena c'è la partita importante, ti viene il braccino e perdi.....avevi l'occasione non solo di mettere un piede nel girone finale ma anche, anzi soprattutto, di permetterci di sfottere a vita ramku che sarebbe rimasto fuori e invece l'hai sprecata....tacci tua.


Il lato positivo è che sto girone che a priori sembrava quasi scontato non fosse altro che per una questione di esperienza nel giocare, si è rivelato combattutissimo e si deciderà tutto all'ultima giornata probabilmente, anche se per tonibi e malon le cose son sul disperato andante ormai direi
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 12:59
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


Bravo Ramku che torna in gara con questa vittoria!
Girone ancora apertissimo ;)
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 13:17
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Direi che Ramku - Rothgar all'ultima potrebbe rivelarsi decisiva.. e sapete tutti che succede quando ho una partota di scontro diretto :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 14:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


giochi con calma ponderando ogni tua mossa e rendendo al meglio vero no? :D
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 15:08
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


:ahsisi:
 
Top
Tonibi
view post Posted on 25/11/2013, 15:38




CITAZIONE (daragorn @ 25/11/2013, 02:17) 
@Tonibi: sei sempre il solito!!!! sei proprio come il napoli.....appena c'è la partita importante, ti viene il braccino e perdi.....avevi l'occasione non solo di mettere un piede nel girone finale ma anche, anzi soprattutto, di permetterci di sfottere a vita ramku che sarebbe rimasto fuori e invece l'hai sprecata....tacci tua.

Per quanto vero, il paragone con certe squadre di merda e sottolineo DI MERDA mi fa senso... ma devo accettare la critica U___U

E BESTEMMIO CONTRO I MIEI ORCHI NERI DEL CAZZO CHE CADONO MANCO FOSSERO ELFI!

Fine del rosik ^^
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 15:46
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


L'orco nero ha uno scopo, essere cosi grosso da essere facilmente colpito e infortunato da un qualsiasi personaggio di BB :sisi:
 
Top
Tonibi
view post Posted on 25/11/2013, 17:56




CITAZIONE (Ramku @ 25/11/2013, 15:46) 
L'orco nero ha uno scopo, essere cosi grosso da essere facilmente colpito e infortunato da un qualsiasi personaggio di BB :sisi:

infatti è sempre colpa tua! Ricordo che in un torneo facemmo orchi (tua squadra) contro norreni (la mia) e ti infortunai quasi tutti i giocatori (in realtà gli orchi neri) e credevo di avere una squadra super pawa.... per poi veder morire i miei nelle partite successive e non capivo perchè i miei pelosi non era più pawa pawa
 
Top
11 replies since 24/11/2013, 01:51   84 views
  Share