DOH !

Per chi non crede ai problemi di HIT DETECTION

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2013, 17:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Come da titolo, per chi crede che whino e basta (come mio solito :D ) per sto gioco, ecco un bel video dimostrativo di come sono le mie partite nel 90% dei casi.

Sto sparando con 1 cannone da 57mm (che in teoria è 1-shot 1-kill quando colpisce...o perlomeno quando il gioco si accorge che hai colpito :facepalm: ) + 2 cannoni da 20mm con munizioni esplosive.
I colpi arancioni sono i 20mm, quello gigante bianco è il 57mm.

Ora, in sta sequenza colpisco tipo 10 volte con i cannoni da 20mm e ben 3 volte col cannone da 57mm....risultato?? niente di niente, manco un critico o niente....manco una notificazione di un hit......è come se non gli avessi mai sparato.....alla fine quel wellington verrà ucciso e beccherò un assist per un colpo critico che gli avevo fatto prima.

www.youtube.com/watch?v=r0CuNPLRuz8&feature=youtu.be

Già è difficile colpire con quel coso perchè non è proprio agilissimo....se in piu colpisci 20 volte e non fai un cazzo, mi pare il minimo incazzarsi come una biscia....
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 17:36
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Non é che pensiamo che whini perche' non e' vero che l'hit detection faccia cagare.. pensiamo che whini perche' é cosi per tutti ^_^ Mo vedo video :sisi:

Ah ecco credevo fosse un video fatto da te :sisi: questo avvalora la mia tesi :sisi: é il gioco che é cosi quindi inutile whinare ^_^
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 18:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


è un video fatto da me.....è un mio replay di ieri....se tu senti van zam ed uno zitilione di altre persone invece a loro ste cose non succedono....succedono a me ed ad un altro 20% della gente e basta a random (stando ad un vecchio sondaggio sul forum ufficiale almeno il 20% si lamentava dei problemi mentre il resto diceva che non ne aveva).

Ce lo avessero tutti probabilmente lo avrebbero già risolto....il problema sta proprio li, che siamo solo un tot di sfigati ad avercelo, perlomeno cosi forte e cosi costante, e non si capisce x quale motivo visto che non sono problemi di ping, di pack loss o di pc di merda che non lo regge....

P.s: il thread da 120 pagine sul forum offi che poi loro hanno bellamente chiuso perchè era diventato troppo lungo e li discreditava (chiuso con la scusa che ci avrebbero lavorato...poi ritrattata in altri thread dicendo che non credevano ci fossero problemi ma cmq ci avrebbero lavorato per vedere se c'era davvero...alias non faremo un cazzo) direi che dimostra che non sono l'unico ad avercelo almeno....xò c'era molta gente li dentro che postava e diceva che lui di problemi non ne aveva per nulla.....la risposta a sti video da parte di uno della gaijin fu, prima di venire subissato di insulti, testualmente "eh beh e allora? si vede che lo manchi un sacco di volte, impara a mirare meglio"....
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 19:57
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ah non avevo capito fosse un video tuo ^_^
 
Top
3 replies since 25/11/2013, 17:30   71 views
  Share