DOH !

LA STORIA DI BLOOD BOWL DEI DOH !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2013, 21:05
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Orbene da qui inizio a fare un riassunto di TUTTI i campionati fatti con tanto di aneddoti, se qualcuno ha qualche aneddoto del campionato in esame lo dica che poi metto tutto in ordine ^_^


Iniziamo..

BLOOD DOHWL I

Data di inizio 31 dicembre 2009

Data della fine 20 gennaio 2010


Ci sono stati dei casini all'inizio, tra iscrizioni fatte e tolte e da poca conoscenza dei tornei interni, all'inizio era inscritto anche Steve ma poi ha rinunciato.

Alla fine 8 partecipanti, Dara-Giallanon-Carob-Conte-Van-Syrio-Ramku.. e Azrael !

Tra l'altro mi pareva Azrael avesse abbandonato il torneo mentre vinceva contro di me e invece non é andata cosi..

Comunque pronti-via alla prima giornata Dara vince 1-0 con Azrael che smadonna, urla al gioco di merda dove conta solo il culo e abbandona, segue cazziatone di Dara sul forum e discussione infinita sul culo di BB col povero Ramku che, per un attimo, pensa che sia già la fine dei tornei di BB ^_^

Un particolare sul prode Ramku che fa una squara di orchi ma, non capiendo un cazzo del gioco, non prende nemmeno un Blitzer.. solo linee, orchi neri, Troll e Goblin.
Inoltre per tutto il torneo NON SA che al passaggio di livello puo' passare tra "Generale", "forza" eccetera quando si tratta di sceglre una skill.. quindi da sempre normale a tutti asd ^_^
Per finire non sa nemmeno bene che vogliono dire i dadi visto che sceglie "inciampa" invece del flash e, in un a partita contro Carob, va con l'orco nero contro il gobbo "liscio" portapalla, esce "entrambi a terra"-"spingi" e scegle spingi.. vabbeh ^_^


Dominatore della prima fase Van, che pareggia la prima partita, contro il Conte, e poi vince TUTTE le altre, segue un insospettabile Dara.. mentre lotta fino alla fne per decidere terzo e quarto (e accesso alle semifinali).

Classifica finale della prima fase:

19 Van Zam
16 Daragorn
10 Carob
09 Giallanon
09 Syrio
06 Ramku
04 Conte
04 Azrael

Conte e Azrael 1 partita in meno che non si giocherà mai per allontanamnto di Azrael.. dopo la partita contro Ramku (che vince 1-0 e lo fa incazzare tanto da farlo abbandonare asd).
L'altra vittoria di Ramku contro Gialla ion un epica patita dominata da un Goblin (che verrà successivamente ucciso da Van).

Le semifinali sono quindi Van (primo in classifica, miglior attacco e miglior difesa coi topi) contro Gialla e Dara (che avrebbe dovuto prendere orchi ma ha preso Dark Elf perche' gli orchi li usava Ramku..) contro Carob

Tutte e 2 le partite vengonod ecise nei supplementari durante partite tiratissime.. cme ai supplementari finirà anche la finalissima che DARA VINCE 2-1 !!! (e anche la partita per il terzo posto, mi pare, dove Gialla batte Carob).

Classifica finale, quindi:

1) Daragorn
2) Van Zam
3) Giallanon

Si gicoa anche per l'utimo posto tra Ramku e Conte.. ma finisce in pareggio pure quella.

A domnani per la seconda parte ^_^

Diemnticavo, il premio "Rompiossa" per chi ha fatto piu' danni é andato a Carob (l'unc che ci teneva e che controllava asd)

Lol note di colore varie.. ad ogni torneo esce Boris e dice "Gioco anche io! ani no.." asd

Poi mie ro scordato il trofeo di dara che non ha mai messo in firma.. tze.. questo:

jpg

E perla finale.. dopo questo trofeo Carob voleva il suo per i morti.. risposta di Ramkuu.. notare la data:

CITAZIONE (Ramku @ 9/2/2010, 13:17) 
Abbi fede.. lo farò presto.. in tempo-Ramku sisi
 
Top
Borisz
view post Posted on 1/12/2013, 03:40




Se lo dicevo scherzavo oppure era il mio gemello malvagio (più malvagio :sisi:)
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 13:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


ahahhaha non me lo ricordavo mica il premio in effetti sai?

Bella l'idea di scrivere la storia dei tornei, mi piace :bravo: :bravo:
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 15:04
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ma arriviamo cosi al secondo torneo.

Blood Dowl II

Data inizio 1 febbraio 2010

Data fine 22 marzo 2010

Ancora "a caldo" per la fine del primo torneo si organizza il secondo, si inscrivono subito Dara,Van Zam, Carob, Ramku, Syrio, Giallanon e Conte, so unisce all'ultimo momento Nhaar e, a torneo iniziato, Motomoto e esordisce Malon!

Dieci partecipanti, girone unico sola andata e playoff tra le prime 4.

In questo torneo succedono varie cose interessanti.

1) Nhaar riesce nella non facile impresa di perdere TUTTE le partite finnedo il torno zon ZERO mete fatte e 19 subite

2) I nuovi hanno un inizio morbido.. alla prima Nhaar perde 4-0 con Dara e Malon 5-0 con Carob.

3) Van Zam fa 1 punto nelle prime 4 giornate e poi le vince tutte

4) Ramku si trasforma, vince le prime 4 partite di file portandosi solo in testa e sboroneggiando al quadrato, poi alla quinta incontra Dara e perde 3-0... e poi le riivince tutte (nei primi due campionati non pareggerà MAI).
A due gironate dala fine Ramku é straprimo con 3 punti di distacco su Dara e 4 su Giallanon quando esce il braccino.. ci si gioca la qualificazione e le perde due di file, con Giallanon e con Conte rischiando di uscire.

5) Ramku ha uno strano potere crashoso.. durante il torneo, contro di lui, crasherà una volta Dara, 1 volta Carob e 2 volte Giallanon, Ramku concede a tutti di rifare ma Carob invece rifiuta.. e grazie a quella partita cambieranno i play-off.

Comunque classifica finale e notate la fagiolata.. passano i primi 4 e si finisce cosi (dopo le due sconfitte di fila di Ramku di cui sopra).

20 Giallanon
18 Daragorn
18 Ramku
18 Syrio
18 Carob
16 Van Zam
13 Conte
03 Motomoto
03 Malon
00 Nhaar

Semifinali incrociate.. Syrio (con le lucertole) batte Gialla (me pare con gli umani) 2-0

Sulla seconda c'e' da fare un inciso (ruipto io conosco abedoti sulle mie, se qualcuno ne ha altri aggiunga ^_^)

Ramku, che per la prima volta scrive "basta il prossimo torneo non lo gioco" (asd) verso la fine della partita, sullo 0-0, ha la palla per segnare, gli basta un 3+ per spingere con QUATTRO dadi.. e fa 1-2-1-2.. sul rovesciamento dif ronte Dara fa un lanco con una linea sbagliato-reroll-sbagliato.. ma che rimbalza e va comunque in mano al suo.

Ma Ramku si dimentica di aggiungere che l'azione della possibile metà é iniziata con la folla che entra imn campo e tonta 5 orchi 5 (tutti quelli grossi ^_^) e che fa una seie di vaccate inenarrabili tipo sbagliare a cliccare sulla casela per 2 volte.. e nonn conoscere ancora la regola di blizzare prima uno a contatto per poi farlo muovere (difatti blocca col tizio con palla in mano a tiro di meta ^_^).

Alla fine 1-0 per Dara.

Ramku si rifa' vincendo la finale del terzo posto contro Gialla e Dara al fine perde con Syrio che diventa il nuovo campione !

Dara whina parlando di sfiga e viene poi sbugiardato da Carob e Gialla che rivedono le partite e raccontano le sue cazzate ^_^

Classifica finale:

1) Syrio
2) Daragorn
3) Ramku

Non so chi abbia vinto il trofeo delle mazzate.
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 16:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


ahahhaha non me la ricordavo la mitica performance di Nhaar :D

Io non whinavo, racontavo solamente con la mia tipica freddezza ed obbiettività come era andata la partita poi è partito il GOMBLOTTO contro di me e Carob e Gialla hanno avvallato teorie e notizie fallaci per screditarmi :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 19:39

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Da notare era la mia prima partita in ASSOLUTO online e non sapevo che squadra fare e pensando che i nani erano forti, presi quelli con lo schiaccia sassi e 0 reroll, asd
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 2/12/2013, 10:18




io ho comprato il gioco e mai l'ho giocato :(
 
Top
6 replies since 30/11/2013, 20:52   99 views
  Share