DOH !

Topic serissimo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2013, 20:07
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Se non vinco contro Roth esco e direi che ho ampiamente meritato di NON qualificarmi..

Il culo e la sfiga fan parte del gioco, le cazzate no.

A parte la prima partita contro Bela che ho iniziato pensando al modo di far piu' mete possibili e alla fine quasi perdo..

L'andata contro Roth é stata il perfetto esempio delle minchiate di Ramku.

2-1 per me e palla in mano vittoria sicura, 8 turni di tempo per fare meta..

Ma quando ha battuto, mentre io mi bullavo su TS, non ho messo a posto i topi e li ho lasciati tutti all'attacco come nell'azione prima "tanto cosa puo' succedere.." poi ho avto sfiga assurda, Blitz per lui, un doppio 1 al lancio della vittoria.. ste sfighe le avrei avute comunque ma se non iniziavo, da cazzone, e mettevo i miei topi messi nel modo giusto, il suo blitz non avrebbe fatto danni.

Per cui se dovessi perdere sarebbe meritato.. ma non succederà, dopotutto vincerò 3-0 O_O
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 21:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


infatti, son moderatamente ottimista per te :ahsisi:

E bravo Ramku, mi piace sto post sisi....è vero che ci son partite in cui non si può nulla contro il culo/sfiga, ma fortunatamente di solito non sono molte....nella maggior parte delle partite si può limitare al minimo il danno da sfiga giocando in maniera oculata (per quello ad es gente come carob difficilmente lo inchiappetti per un doppio uno al momento sbagliato.....si sa piazzare molto molto bene e quindi anche quando gli capita, spesso ha il culo parato)
 
Top
Don Camillo
view post Posted on 11/12/2013, 00:12




Mettila così, da quella partita il mio torneo è cambiato ed ora potrebbe bastarmi il pareggio(ma anche solo la sconfitta) per passare :D


chi se loda se imbroda, dice sempre mia nonna


che fa anche un ottimo brodo per la precisione
 
Top
2 replies since 10/12/2013, 20:07   44 views
  Share