DOH !

l'unico anello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2014, 15:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


ho provato il GDR -cartaceo- "l'unico anello" (fatto da italiani) e devo dire che è fatto benissimo! è molto divertentee lo consiglio fortemente a chi sta cercando un bel gdr.
Essendomi piaciuto tanto ho comprato dall'UK il manuale (in italia o non si trovava o costava di più) e oltre ai libri mi hanno mandato anche i .pdf (circa 130mb)... a buon inteditor ;)
 
Top
Tonibi
view post Posted on 2/1/2014, 15:36




quanto costa? Da quanti giocatori è?
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 17:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


con spese di spedizione 48p. Come tutti i gdr come minimo bisogna giocarci in 4 (ma consiglio 5) di cui uno fa il master. se sei alle prime armi non ti conviene poichè è un gdr "maturo" incentrato più sulla parte gdr che non sulla parte incontri/scontri.
 
Top
Tonibi
view post Posted on 2/1/2014, 18:38




però mi interessa molto...mi linki il sito dove l'hai comprato?
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 18:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


www.cubicle7.co.uk/our-games/the-one-ring/
questo è il sito ufficiale del gioco. essendo stato creato da italiani lo trovi anche in italiano in qualche negozio specializzato (città del sole forse) io essendo un feticista l'ho preso per maneggiarlo ma come ti ho detto ci sono i pdf
 
Top
view post Posted on 1/4/2018, 07:45
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


E poi cerchi il PDF in italiano e Google ti porta in un topic del forum doh di quattro anni fa 😂
 
Top
view post Posted on 1/4/2018, 15:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


te pensa che cojoni che semo, ci abbiamo messo 4 anni per organizzare una campagna :woot:
 
Top
6 replies since 2/1/2014, 15:27   1122 views
  Share