DOH !


Un cambio serve quindi un cambio server
Poll choicesVotesStatistics
Su un server ufficiale, quelli di 200, dove ne giocano più o meno la metà e son ben folti5 [45.45%]
Volevo rubarle un po' di tempo. Conosce Dio?4 [36.36%]
Io non voglio cambiare server! Piuttosto cambio gilda e appena ho tempo vi spacco la faccia!1 [9.09%]
Sul vecchio server italiano, playrust, dove la popolazione è ben maggiore1 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Un cambio serve quindi un cambio server

« Older   Newer »
  Share  
Borisz
view post Posted on 14/1/2014, 12:21




Il server dove siamo è praticamente morto, non c'è nisciuno. Quindi, sopra le opzioni.

Via al televoto!
 
Top
Van Zam
view post Posted on 14/1/2014, 12:36




non saprei sinceramente di andare a giocare con accette di pietra contro 300 uomini nudi non mi fa' impazzire na via di mezzo sarebbe meglio
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 13:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Io personalmente ho votato server offi, ma sennò si può provare quello vecchio ita anche x quanto mi riguarda che cmq è ben piu popolato del nostro e ha il vantaggio di poter parlare in ita.

Mi spiace per Nyx per carità xchè secondo me è un bravo admin....xò effettivamente il nostro server è un mortorio ormai, non si fa mai niente praticamente se non giri per esplodere case vuote

Situazione attuale per esempio:
uk4: 91/300
uk3: 81/256
playrustita: 31/200
rustita: 15/80
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 13:07
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Per me é lo stesso, L'offy ha il vantaggio di essere bello pieno e piu' sicuro da lamerate dei boss, l'ita ha il vantaggio che tutti parlano itaiano, che per quanto mi riguarda non é male come cosa ^_^

Solo che sull'ita vecchio partiremo svantaggiati, saranno tutti pronti con megacase e M4 contro noi nudi col sasso.

Negli offym se non sbaglio, hanno fatto il wipe quando han messo le finestre con le sbarre.
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 14/1/2014, 13:09




il problema dell'offy è che wipano più spesso , in teoria visto proprio che sono ufficiali wipano ogni volta che c'è una patch
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 13:24

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Io ho votato quello offy, andrei anche su uno da 300 poi se vediamo che c'è troppa ressa andiamo su uno da 200 :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 13:34
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


C'é comunque da considerare bene che:

CITAZIONE (Ramku @ 14/1/2014, 13:07) 
Negli offym se non sbaglio, hanno fatto il wipe quando han messo le finestre con le sbarre.

CITAZIONE (stevevaughan @ 14/1/2014, 13:09) 
il problema dell'offy è che wipano più spesso , in teoria visto proprio che sono ufficiali wipano ogni volta che c'è una patch

Alla luce dis to fatto forse quello ita da 200 sarebbe da preferire..
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 13:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


ditemi che non state parlando del server di sares
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 14/1/2014, 14:16




no Carob , il server italiano è quello di Corydan e snow , sares è da un'altra parte per fortuna ^^
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 14:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


bene :) perchè anche se non sono ancora entrato, il mio computer avrebbe in automatico disinstallato il gioco :sisi:
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 14/1/2014, 14:59




beh ci son quasi 4000 server mica disinstalli per quello asd
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 16:42
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Steve ha insistito molto per andare in quello di Sares :sisi:
 
Top
Borisz
view post Posted on 14/1/2014, 16:52




CITAZIONE (Carob @ 14/1/2014, 14:25) 
bene :) perchè anche se non sono ancora entrato, il mio computer avrebbe in automatico disinstallato il gioco :sisi:

Un po' mi sento offeso che tu abbia anche solo avuto il dubbio. Quindi, vaffanculo :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 18:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
141

Status:


A me non dispiace l'idea di andere su di un offy UK bello popolato...altrimenti Corydan o provare questo moddato:

|ITA| In Rust We Trust |PVP|Sleepers|DoorSharing|NO-AirDrops|

GAME SERVER » net.connect 148.251.22.98:28035 o rust.nxo.it:28035
PVP ON // Sleepers ON // Airdrops OFF (possono essere chiamati solo con il supply signal)

MOD
- Oxide

PLUGINS
- Door Sharing
- Private Messaging
- Oxmin
- List
- MOTD (non impostato)
- Crafting Controller (crafting c4 disabilitato)

Server started 10/01/2014 @ 20:00

-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-


:: INFO ::

Pagina Web in costruzione - Regolamento in Allestimento

================================================== ==

Su steam c'è il gruppo "In Rust We Trust" aperto a tutti.

Il server è stato creato ieri ed è aperto a critiche/suggerimenti per essere migliorato.

Al momento è stata data la priorità all'installazione del mod per sharare le porte e a quello per bloccare il crafting del c4, il c4 lo si trova esclusivamente uccidendo gli zombie. L'airdrop non è attivo, può essere chiamato solamente se si trova il supply signal (è dentro le casse silver ed è molto raro), in aggiunta ci sono un paio di comandi utili in attesa che vengano implementati nel core del gioco:
/pm "nickname" mandi un msg solo a quel player
/list ti fa vedere tutti gli utenti connessi (la list di steam è buggata)
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 19:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


a me quelli in cui non si può fare il c4 non mi piace personalmente, le case diventano troppo sicure in sto modo e poi devi solo puntare alle botte di culo di trovare il loot raro....si vabbè si creano degli hotspot pvp nelle città.....xò diventa tutto basato sul farming li e basta e le risorse servono mooooolto meno dato che il dispendio principale è proprio nel fare il c4
 
Top
20 replies since 14/1/2014, 12:21   200 views
  Share