DOH !


Un cambio serve quindi un cambio server
Poll choicesVotesStatistics
Su un server ufficiale, quelli di 200, dove ne giocano più o meno la metà e son ben folti5 [45.45%]
Volevo rubarle un po' di tempo. Conosce Dio?4 [36.36%]
Io non voglio cambiare server! Piuttosto cambio gilda e appena ho tempo vi spacco la faccia!1 [9.09%]
Sul vecchio server italiano, playrust, dove la popolazione è ben maggiore1 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Un cambio serve quindi un cambio server

« Older   Newer »
  Share  
stevevaughan
view post Posted on 14/1/2014, 19:04




mmm mi piace quel server l'unica è vedere quanta gente ci sta , e poi dicevano che le porte condivise sono buggate , che ad ogni riavvio del server dobbiamo rifare gli inviti da zero ... cmq vado subito a testarlo :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 19:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


CITAZIONE (Borisz @ 14/1/2014, 16:52) 
CITAZIONE (Carob @ 14/1/2014, 14:25) 
bene :) perchè anche se non sono ancora entrato, il mio computer avrebbe in automatico disinstallato il gioco :sisi:

Un po' mi sento offeso che tu abbia anche solo avuto il dubbio. Quindi, vaffanculo :sisi:

fatto
ifIlf5RVNnLpr
:sisi:
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 19:17
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
141

Status:


@dara: capisco il tuo punto...però credo possa esser divertente una modalità di gioco incentrata sullo scontro tra gilde per il dominio degli spot (e dunque del preziosissimo c4)...mi sembra una dinamica più pvp rispetto ad andare a sfondare casa dei nemici magari quando non ci sono (che rappresenta comunque una bella goduria sapendo quanto rosicheranno :ahsisi: )

e poi tu non fai testo che se potessi crafteresti il c4 anche in real ;)
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 20:13
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Non l'avevo vista dal punto di vista di Kupio :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 20:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Si..... e si fa un raid al mese visto che hai tutto il tempo per farti la casa a 12 porte e ti voglio a tirar su 20 c4 per sfondarla, o camperi 24/7 gli spot o ci passi una vita e mezza.

Dopodichè sguazzi in kevlar e proiettili come se piovesse visto che tanto a quel punto zolfi e metalli servon solo per farti le munizioni.

No, a me personalmente non piace proprio per nulla
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 20:45

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Io concordo con Dara, pensate se anche il nostro server sarebbe così il c4 sarebbe in mano ad un unico potere centrale (nyx) e poi ci si ritroverebbe a fare pvp insensato tanto per farlo senza altri obbiettivi, se devo giocare cosi sinceramente vado su cod.

E poi così facendo i poveri rimarrebbero tali visto che le c4 sarebbero rare
 
Top
20 replies since 14/1/2014, 12:21   200 views
  Share