DOH !

Una nuova luce!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2014, 19:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


L'avevo detto che lo volevo fare....ed è venuto pure bene.

D'ora in poi di notte potremo spaventare gli assalitori cosi:

ehpc

dmm6
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 20:13
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


AHAHAHAHAHA MITICO !
 
Top
Teiera
view post Posted on 15/1/2014, 08:18




Che favola :)

MI spiace non esserci stato ieri sera a vederlo , quello è il raid. Purtroppo ho portato di corsa mia moglie in Pronto soccorso e son tornato alle 2 .
Và bhè , ce ne saranno altri , spero

Edited by Teiera - 15/1/2014, 19:23
 
Top
Borisz
view post Posted on 15/1/2014, 12:34




CITAZIONE (Teiera @ 15/1/2014, 08:18) 
Che favola :)

MI spiace non esserci stato ieri sera a vederlo , quello è il raid. Purtroppo ho portato di corsa mia moglie in Pronto socorso e son tornato alle 2 .
Và bhè , ce ne saranno altri , spero

Niente di grave, spero...
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 12:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Infatti Ariete, l'importante è che tua moglie stia bene ora....i raid si rifaranno sicuro.

Tutto bene su quel fronte vero?
 
Top
Teiera
view post Posted on 15/1/2014, 19:29




No no per fortuna solo tanta paura :)

Sul fronte ?? sul fronte del nuovo server decisamente no!
E' stracolmo di chetaers.
Son stato segato da uno nudo con la pietra che aveva un god mode : 9 colpi ravvicinati di 9mm e 3 freccie e mi ha steso con la pietra con 4 colpi :(

Davvero ,a ccetto tutto da un gioco come Rust, mai cheaters non ,no reggo e proprio perchè è un gioco voglio viverlo in relax ... nella realtà abbiamo già il governo che è un cheater!
Mi spiace perchè siete un gruppo di favolosi matti, ma cavolo se non sistemano i cheat smetto di giocare .
MAledetti bastardi i bimbi minchia e chi li ha generati senza dargli una educazione ed esempio corretta, si fottano il loro cane lupo senza mai veder la figa!

... scusate ma sono furente,
 
Top
giallanon
view post Posted on 15/1/2014, 19:51




Fighissimooooo
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 15/1/2014, 20:16




CITAZIONE (Teiera @ 15/1/2014, 19:29) 
No no per fortuna solo tanta paura :)

Sul fronte ?? sul fronte del nuovo server decisamente no!
E' stracolmo di chetaers.
Son stato segato da uno nudo con la pietra che aveva un god mode : 9 colpi ravvicinati di 9mm e 3 freccie e mi ha steso con la pietra con 4 colpi :(

Davvero ,a ccetto tutto da un gioco come Rust, mai cheaters non ,no reggo e proprio perchè è un gioco voglio viverlo in relax ... nella realtà abbiamo già il governo che è un cheater!
Mi spiace perchè siete un gruppo di favolosi matti, ma cavolo se non sistemano i cheat smetto di giocare .
MAledetti bastardi i bimbi minchia e chi li ha generati senza dargli una educazione ed esempio corretta, si fottano il loro cane lupo senza mai veder la figa!

... scusate ma sono furente,

e pensa che il 99% di sti cheat bisogna pure pagarli , addirittura hanno l'abbonamento , quindi per rubare sti qui pagano pure , e gli viene a costare anche più del gioco in definitiva .
Purtroppo però ci son sempre stati e sempre ci saranno in tutti i giochi , specialmente negli fps
 
Top
7 replies since 14/1/2014, 19:59   76 views
  Share