DOH !

Hacker Valley

« Older   Newer »
  Share  
Fisclocker
view post Posted on 16/1/2014, 12:03




Ok in hackervalley ci sono gli ExN che girano a pattugliarla, ma c'è un motivo per cui sono li..

questa è la vista di una PARTE di hackervalley senza ExN, c'era altrettanta roba in hackervalley north e in hackervalley south
t579

ok ci possiamo far cacciare e andare a cercare un altro posto ma questo server ha più persone di RustItalia e si son già spartiti tutte le zone quindi il problema potrebbe ripetersi costringendoci a vagare per un pezzo.
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 13:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


boh....salamadonna dove è quella parte....io ieri alle 2 ho girato per 40 minuti, mi son perso per l'ennesima volta nella valle finendo per dovermi suicidare xchè mi ero rotto di girare in tondo, ed ho trovato 2 sassi ed 1 legno in tutto quel tempo, senza vedere nessuno in giro.....si vede che son andato dalle parti sbagliate.

Io oggi riprovo a tirar su qualcosa nel vecchio bosco vicino ai barili intanto.....tanto cmq in hacker valley mats per 5-6 di noi, con gli exn di mezzo, non ce ne sono....secondo me è meglio cercare di diversificarsi all'inizio e provare a creare una base semisolida da eventuale appoggio per gli altri dopo.....se ci mettiamo tutti nella stessa zona finisce che facciamo tutti micro-case facilmente sfondabili e ci rubiamo le risorse a vicenda (e pure a vicenza) rallentandoci ulteriormente
 
Top
Fisclocker
view post Posted on 16/1/2014, 13:16




forse hai avuto sfiga con il respawn delle risorse, sono random e a volte ne escono meno
cmq si l'importante ora sarebbe recuperare i blueprint che servono per essere competitivi come kevlar, m4 e c4 e farsi un pò di risorse per iniziare; la base vera si farà quando si riuscirà a mantenere
 
Top
giallanon
view post Posted on 16/1/2014, 13:31




Si, la valle è piena di risorse, ci andavo ad harvestare io anche nel vecchio server.
Il problema sono gli ExN che appena sorge il sole vanno a farmare, e crepano tutti quelli che trovano.
 
Top
3 replies since 16/1/2014, 12:03   49 views
  Share