DOH !

Crauti e Handcannon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2014, 11:05
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ieri dopo cena mi sono abbioccato.. ma, successivamente, i Crauti han deciso di ricordarmi di NON andare a letto dopo aver riempito lo stomaco di cose a caso quindi mi sono alzato e ho portato già DOH, oramai era mezzanotte e non potevo piu' tiessare, sono andato nel server dei soldi e leggevo del boss che ne stava aprendo un'altro, di prova, senza armi avanzate.

Solo arco, handcanon, pipe shotgun e C4 solo droppabile, niente kevlar e Rad solo se la si trova, loot table degli zombie e delle casse cambiati (difatti trovo sempre pipe e legno asd).

Non é un server da gioco di massa, anche perche' saran 5 persone in tutto, ma per svagarvi un po' tra un'uscita in Kevlar e l'altra..


L'inidirizzo è net.connect 95.141.41.152:28115, l'host é a Milano.. e se vedete una casa in Steve Valey é mia ^_^
 
Top
giallanon
view post Posted on 31/1/2014, 11:28




nel prossimo update gli zombi li tolgono...
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 11:33
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ah vero lol povero Lord ^_^
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 13:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


e vabbè tolgon gli zombie per ora se nn ho capito male sostituendoli con altri animali e cambiando le loot table per averle piu o meno come ora con gli animali che droppano....quindi all'atto pratico non cambierà molto

mah cmq sti server non lo so, mi lasciano un pò perplesso....è vero che mi piaccion i combattimenti con le armi rudimentali....xò ora come ora, se modifichi i drop e le cose usabili ti ritrovi con:
1- chili di ferro e gunpowder che non servon piu a niente
2- case inraidabili dopo 1 giorno e praticamente certezza di essere al sicuro (il legno lo trovi come prima, quindi ti voglio senza poter fare c4 a tirar giu una casa con 10+ porte)
 
Top
3 replies since 31/1/2014, 11:05   39 views
  Share