DOH !

ALTIS RPG MMO

« Older   Newer »
  Share  
stevevaughan
view post Posted on 10/5/2014, 05:28




Allora voglio aprire una nuova discussione per proporre un serve veramente molto interessante per la mod riguardante altis life .

E' italiano , e pare stavolta essere davvero un buon server , con persone che vogliono finalmente giocare e non rompere i coglioni con cazzate e lamentele varie , purtroppo siam famosi per essere parecchio bimbominchiosi .

Ci son davvero moltissime novità rispetto agli altri server altis life , molti più ruoli : meccanico , imprenditore , contadino , cercatore di risorse , paramedico , poliziotto (con vari ruoli , dall'agente semplice fino alla swat) , il mafioso con relativa zona controllata e spawn point , fabbricante d'armi (eh si hanno implementato il crafting , tutte le armi possono essere create da zero O_O) , nella home page della mod c'è anche il ruolo del tassista , ma non so se con questa nuova versione (cioè la 2.0) c'è ancora .

Ogni ruolo è molto importante , l'economia è alla base di tutto , eh si perchè sarà tutto player base , devo capire se ci saranno degli npc comunque che ti vendono che ne so del cibo , so che il cibo può essere "fatto" dai player per poi rivenderlo agli altri o al mercante , e credo proprio che da lì che l'npc venditore ricaverà il cibo , mm boh mi sembra troppo complesso perchè sia in game ora , poi gli darò uno sguardo per bene .

Comunque c'è spiegato del loro sito che metto qui sotto

http://altisliferpg.it/

www.altisliferpg.it/forum/index.php


Io un giretto di prova ce lo faccio , mi pare impostato bene , dovrò vedere quanto è davvero implementato e soprattutto come ...
 
Top
Borisz
view post Posted on 10/5/2014, 07:35




Le regole sembrano proprio fiche!

C'hai ragione che sto arma 3 è un buon investimento :D
 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 10:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


mò lo guardo ma lo provo volentieri sisi
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 10/5/2014, 18:32




ottime idee ma poco proponibili in server con capienze così ridotte :( soprattutto la parte relativa all'economia
 
Top
3 replies since 10/5/2014, 05:28   60 views
  Share