DOH !

Pago e sono pago, Tifferenza tra free e premium

« Older   Newer »
  Share  
Borisz
view post Posted on 1/9/2014, 12:16




Ciao, benvenuto nel fantastico sogno digitale di Archecoso. Oggi impareremo i vantaggi di giocare pagando. Tutta roba vista in beta russa.

In breve, di seguito, i vantaggi del premium

-Crafting: il crafting in AA funziona a labor point. Ogni account ha il suo pool di labor point (tipo 300 punti? Non ricordo) ed ogni attività legata al crafting (semina, gathering, lavorazione, imballaggio) consuma tot labor point. PEr preparare un imballaggio, che serve per le rotte commerciali, si consuma più o mento tutto il pool di labor point.
Un utente free guadagna un punto lavoro ogni 10 minuti passati in game. Un utente premium ne guadagna 1 ogni dieci minuti offline e tipo 5 o più ogni 10 minuti in game.
Le rotte commerciali sono l'unico modo di avere i soldi grossi. Viene da se che un utente free poco attivo gli va bene se riesce ad imbastire un carico commerciale a settimana.

-Terreni: i terreni sono indispensabili per avere le materie prime per il crafting. Ci si può mettere di tutto, piante, alberi da legno, alberi da frutto, mucche, galline e tutto quello che mettereste in una moderna azienda agricola. La sola differenza è che AA non è ambientato nella modernità. Però ci sono i trattori.
Un utente free non ha accesso a del terreno privato (che comunque paga un affitto settimanale di tot gold sennò perde il terreno). Il vantaggio del terreno privato è essenzialmente uno, la gente non può fregarvi la roba. In pratica è una zona di coltivazione safe.
La coltivazione in ogni caso, è possibile ovunque. Anche senza aver eun terreno si possono piantare robe dove più ci aggrada senza nessuna restrizione. Il richio è chiaramente nel furto: il primo che passa può raccogliere tutto o anche distruggere tutto. Questo nel gioco è comunque considerato un atto ostile punibile con la detenzione in game, però la gente, si sa, è cattiva.

-Housing: io non so bene a cosa serva una casa. So che ci si può aprire uno store ed immagino funga anche da magazzino. Poi boh. Quel che è certo è che un premium può piazzare 3 case mentre un free manco una. Brutta la vita, eh?


Questi a naso sono i 3 vantaggi (principali o unici?) del premium. Poi se passa qualcuno che ne sa di più aggiunga.

Il prezzo non lo so, devo vedere sul sito loro.
 
Top
0 replies since 1/9/2014, 12:16   27 views
  Share