DOH !

Archeage inizia anche per voi miseri!

« Older   Newer »
  Share  
Borisz
view post Posted on 16/9/2014, 15:25




Chi ci sarà stasera in game e su ts?
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 16:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


_desert
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 22/9/2014, 13:03




io ho iniziato a giocare nel server che avete detto, ora non ricordo il nome ma mi appare come primo della lista, tralasciando la parte orribile della coda che mi ha fatto giocar edomenica mattina alle 8, ho una domanda:

io come prima classe ho scelto quella dell'assassino, shadowqualcosa mi pare, ma vedendo le build viene semrpe messo come seconda o terza scelta... ed è quello che vorrei ora fare io.. cambia qualcosa averla selezionata come prima classe o invece è solo una questione di mettere i punti in una o in un'altra classe? cioè devo rifarlo daccapo o basta che metto più punti sulle altre 2 classi che scelgo?
 
Top
Borisz
view post Posted on 22/9/2014, 13:06




Prode, mi dispiace darti sta notizia ma con AA siamo ormai in brutti rapporti. sta cosa delle code è terribile pure per i paganti. Se ci si connette ad ora di cena non bastano 2-3 ore per entrare. Quindi ieri abbiamo provato a vedere se ci ridanno i soldi :sisi:
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 22/9/2014, 13:37




azz e avete anche ragione... cmq visto che ci sei, sai rispondere alla domanda? il giochillo mi pare carino e io cmq qualche oretta la passo volentieri!
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 15:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


l'ordine in cui prendi le classi non cambia nulla
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 23/9/2014, 09:40




ok grazie!
 
Top
6 replies since 16/9/2014, 15:25   81 views
  Share