DOH !

Aggiornamenti, dopo il topic fra poco ci sarà un patch importnate lol

« Older   Newer »
  Share  
Tharur
view post Posted on 9/2/2015, 16:37




Ecco le novità messe oggi :D

-C4 (esplosivi)
-Fucile a Pompa
-Durabilità degli oggetti
-Suoni Ambientali (versi di uccelli durante il giorno e iene la notte, acqua etc…)
-Blue long sleeve T (nuova maglietta)
-Non sarà più possibile attaccare con accette e armi melee mentre si starà correndo.
-Eliminata la rigenerazione edifici, di conseguenza corretto il bug.
-Nuovo tier 1 da costruzione (twig/ramoscielli)

ps nota un pò importante lol:

C4 distrugge gli armadi

un altro glitch che risolveranno al più presto riguarda al C4, a quanto pare l’esplosione del C4 distrugge tutti gli armadi presenti nei 20 metri anche attraverso le pareti. per ora gli armadi metteteli piu in alto che potete.
 
Top
Borisz
view post Posted on 9/2/2015, 16:46




E per rispondere al dubbio steve, hanno detto questo:

"You can repair a block with the hammer but it’s going to cost you a fraction of the resources."

ma anche questo:

" These blocks are very weak – so if you make a mistake it doesn’t take long to smash one to pieces." riferito ai twigs.

quindi io, facendo un misero 1+1 -e senza controllare in game-, suppongo che si torna al vecchio sistema. Cioè si piazzano le case e non si possono smontare :/

Edito:

altre aggiuntine tra l'utile e il simpatico

Added roof block
Can now loot player corpses clothing
Added low health/bleeding overlay
Added radius to some projectiles (arrows, shotgun pellets) easier to hit

ma soprattutto

Items are not destroyed if inventory is full – they’re dropped into the world
If furnace/campfire is full, will spit out items instead of losing them


Ciao!
 
Top
Borisz
view post Posted on 9/2/2015, 17:45




Torno dopo rapida prova. Le case si possono demolire col martellozzo, per fortuna :D
 
Top
Tharur
view post Posted on 9/2/2015, 18:38




mi raccomando le case heeh lasciarle in legno (t2) te la tirano giu in poco tempo :D
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 21:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Beh da quel che si capisce dalle notes invece direi che han lasciato entrambi i metodi....

Puoi tirar giu tuttora le cose ad accettate (sia le tue che quelle altrui) sia col c4.

Stando almeno alla frase "This should make it more challenging for hatchet raiders, especially if you have upgraded walls." quando parlan del decay se ne deduce che le case si posson tirar giu appunto anche solo a colpi e non necessariamente a c4...xò se la casa è upgradata probabilmente con le accette ci metteresti una vita e mezzo e quindi meglio andar di c4 (e infatti sul c4 dicono "To make raiding more possible in the higher tiers, and to meet our baseline goals, we have added back explosives", quindi parlan specificatamente di high tier di case)

Se è cosi direi che han trovato un bel compromesso dai

P.s; giusto una precisazione a quello scritto da tharur (che in effetti mi aveva un pò preoccupato, mi sembrava una gran cagata)....non si può usare le armi quando si sprinta non quando si corre
 
Top
Tharur
view post Posted on 10/2/2015, 18:52




precisettiiiiiiii :D
Cmq dopo una serata direi che qualche problemino ce sta :D
- le stone hatchet si disintegrano sulla pietra
- Piacevolmente sorpreso nel notare che serve l attrezzo giusto per gatherare al meglio la risorsa. Esempio una stone hatchet su una pietra oltre a disintegrarsi prende 1 max 3 stone a colpo. Se si usa una picca ne prende tipo 15 al colpo.
- per rompere esempio un muro di legno la tone hatchet tira giu sui 5 hp a colpo mentre su un muro di pietra ne tira giu 1 a colpo.
- crollo strutture assente ma ho appena letto che stanno lavorando su tale cosa e vi è un video che rende la cosa prossima all attuazione.
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 20:49
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Per ora me piace
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 21:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


beh a parte il crollo delle strutture attualmente disabilitato, direi che le altre son cose belle piu che problemucci....rende finalmente utili i vari oggetti a seconda di quello che si vuole fare....me piace come idea (idem la cosa che le case son tirabili giu in tutti i modi alla fine, dipende solo dal tempo e da quante accette/picche hai se non hai il c4 :D

Cmq han detto loro stessi che per ora i numeri son quelli che gli sembravan buoni ma che sicuramente ci saran da bilanciare le cose e lo faranno dopo aver raccattato dati dai player
 
Top
Tharur
view post Posted on 11/2/2015, 22:37




Ragazuoli abbandono rust fino a nuovi fix sulle case. E' un pò inutile ora come ora fare case :D
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 12/2/2015, 20:36




sono moooolto contento di averci giocato solo una mezz'oretta dopo sta patch ... sapevo mille per mille che ci sarebbero stati grossi sbilanciamenti ... ormai la mia grossa esperienza videludica mi permette di fare dei trick niente male sisi , non che ci volesse un genio eh ma sono contento lo stesso asd

Di solito quando ci sono aggiunte per lo più interessanti mi ci son sempre fiondato a provarle , stavolta leggendo la patch note non mi è venuta la benchè minima idea di aprire rust proprio per una paura enorme che fosse incasinata .

Hanno voluto cambiare troppo e tutto questo non era nei loro piani , il bug alle mura ha scombinato di brutto le idee e in fretta e furia han cercato di tappare i buchi creando però voragini ulteriori , che ovviamente ripareranno ci mancherebbe altro ma sono pur sempre allungamenti per finirlo definitivamente .

Come detto già in precedenza i c4 non facevano parte dei piani , almeno non nell'immediato , avevano in mente altri escamotage .
Prima della patch erano arrivati ad un quasi giusto bilanciamento tra gathering , hit , costruzioni etc etc , ma con il bug che non permetteva di raidare ovviamente si perdeva un botto della profondità e divertimento .

E con sta patch hanno voluto inserire troooooppa roba tutta insieme , secondo me dovevano aspettare a mettere il decay , in primis , già solo quello è un impegno enorme per bilanciarlo per bene ergo dovevano farlo dopo , in una patch apposita per il decay .

Poi il primo step con i legnetti cagosi , ok bello a vedersi per carità , ma alla fine inutile , quindi pure quell'aggiunta potevano risparmiarsela .

Dovevano aggiungere solo ed esclusivamente il fatto delle costruzioni raidabili , il nuovo sistema insomma lasciando gli step (legno/pietra/metalli) , poi da li capire e bilanciare le varie armi e le varie resistenze , ovviamente senza manco cacare il c4 (che tra l'altro per colpa proprio degli sbilanciamenti manco serve) .

Ora invece ci ritroviamo un bordello di cose tutte insieme da sistemare , la fretta è sempre una cattiva cosa , e le donne a loro malgrado lo sanno bene
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 08:58
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


La cosa dei ramoscelli, in effetti, é incapibile... boh..
 
Top
Tharur
view post Posted on 4/3/2015, 18:25




Il metallo può subire danni solo dal C4.
nuovi metal tier
danni localizzati
tanto per dare news lol
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 4/3/2015, 18:45




ne avevamo già parlato sisi , più che altro avevo avvertito in chat
 
Top
Tharur
view post Posted on 4/3/2015, 19:25




e ma io la chat nn la considero :D. mo siete inscimmiati su civ hehe cmq io fra poco mi ci ributto
 
Top
15 replies since 9/2/2015, 16:37   144 views
  Share