DOH !

Dove ci incontrimo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2006, 12:14
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Qui chiedo consiglio a Skah e Punka che sono piu' esperti.. appena siamo tutti di un levello decente dovemo incontrarci, cosi metto tuttiin gilda, faccciamo una festa, qualche foto per il forum e abbiamo una "base operativa" da cui partire..

Dobbiamo trovare un castello che ci faccia da "casa" almeno inizialmente, in modo da incontrarci al log e in modo da patire per le nostre avnture doh a seconda del livello che abbiamo..

Il Clan l'ho già crato..

Dove ci incontriamo?


Intanto fatemi un riassunto dei nomi e delle azze vah..


Ramku Orco
Akuna Orco
Death Orco
Myiagi Nano
Circe Umana (nuovo ingresso doh happy.gif)
Behemut ???? (Sauron ma non ricordo la razza)
Punka ??? (non so se é il nome del pg)
Shad ??? (Cred prete umano ma non conosco il nome)
Skah ??? (Idem, non ricordo nome in gioco e razza)
Elrun ??? (come sopra)


Ci siamo tutti? Siamo in 10?

 
Top
Sh4dOwsAriEs
view post Posted on 20/3/2006, 12:59




allura
intanto propongo di trovare na mappa così ci troviamo bene con i posti XD
e poi di metterla sul forum

poi,io sono,x adesso,sono Nana Warrior Spoiler^^
indi seguo miyagi(si,si scrive in questo modo blasfemo ._.)

il prete lo bandisco dalla mia mente...NON HA SPELL DI ATTACCO!!!! *_*
oddio che schifo xD



comunque io game o terrò la nanetta spoiler o mi farò Warrior Umano(di nome DonSh4dOws)


p.s.
Nana Sh4dOwsAriEs livello 15

Edited by Sh4dOwsAriEs - 20/3/2006, 13:00
 
Top
M3t4ll0
view post Posted on 20/3/2006, 13:08




Come posto direi Gludin o Gludio, sono le città a cui tutte le razze arrivano con facilità verso il 15/20
Io fino ad ora ho fatto una nana perchè non sapevo che fare e sull'ufficiale ho la nanetta:P

Credo che farò qualcosa di poco impegnativo e non indispensabile in gilda sennò non ne vengo più fuori con l'ufficiale:P

 
Top
MYIAGI
view post Posted on 20/3/2006, 14:16