DOH !

Dove ci incontrimo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2006, 12:14
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Qui chiedo consiglio a Skah e Punka che sono piu' esperti.. appena siamo tutti di un levello decente dovemo incontrarci, cosi metto tuttiin gilda, faccciamo una festa, qualche foto per il forum e abbiamo una "base operativa" da cui partire..

Dobbiamo trovare un castello che ci faccia da "casa" almeno inizialmente, in modo da incontrarci al log e in modo da patire per le nostre avnture doh a seconda del livello che abbiamo..

Il Clan l'ho già crato..

Dove ci incontriamo?


Intanto fatemi un riassunto dei nomi e delle azze vah..


Ramku Orco
Akuna Orco
Death Orco
Myiagi Nano
Circe Umana (nuovo ingresso doh happy.gif)
Behemut ???? (Sauron ma non ricordo la razza)
Punka ??? (non so se é il nome del pg)
Shad ??? (Cred prete umano ma non conosco il nome)
Skah ??? (Idem, non ricordo nome in gioco e razza)
Elrun ??? (come sopra)


Ci siamo tutti? Siamo in 10?

 
Top
Sh4dOwsAriEs
view post Posted on 20/3/2006, 12:59




allura
intanto propongo di trovare na mappa così ci troviamo bene con i posti XD
e poi di metterla sul forum

poi,io sono,x adesso,sono Nana Warrior Spoiler^^
indi seguo miyagi(si,si scrive in questo modo blasfemo ._.)

il prete lo bandisco dalla mia mente...NON HA SPELL DI ATTACCO!!!! *_*
oddio che schifo xD



comunque io game o terrò la nanetta spoiler o mi farò Warrior Umano(di nome DonSh4dOws)


p.s.
Nana Sh4dOwsAriEs livello 15

Edited by Sh4dOwsAriEs - 20/3/2006, 13:00
 
Top
M3t4ll0
view post Posted on 20/3/2006, 13:08




Come posto direi Gludin o Gludio, sono le città a cui tutte le razze arrivano con facilità verso il 15/20
Io fino ad ora ho fatto una nana perchè non sapevo che fare e sull'ufficiale ho la nanetta:P

Credo che farò qualcosa di poco impegnativo e non indispensabile in gilda sennò non ne vengo più fuori con l'ufficiale:P

 
Top
MYIAGI
view post Posted on 20/3/2006, 14:16




azzo ma seshadow allora si decide e fa la nana avremo due nane???fate tutte due spoiler allora cosi avremo oggetti in abbondanza mwhahahah
 
Top
M3t4ll0
view post Posted on 20/3/2006, 14:27




Nuuuuuuuu la spoiler nooooooooo, meglio tenerlo come pg di riserva, gli spoiler oltre a spoilare non fanno nulla ;_ ;
Di sicuro la alzo un po' perchè almeno io e Shadow possiamo darci il cambio:P
 
Top
ania elson
view post Posted on 20/3/2006, 16:06




fra pochi livelli tutto il server si spostera a gludio poi ci sara l esodo a giran
quindi per ora gludio che tra l altro e vicino alle ruins e cruma gli spot exp per eccellenza

ps.
ma abbiamo maghi??

ps.
in game sono skah elfo (arciere faro') liv 14 o 15 nun me ricordo.
cmq raga avviso che non giochero dalla mattina alla sera restero indietro coi liv ma non voglio diventare na arva co l2 sono 80 livelli ed e lunga farli lo faccio con estrema calma.

ps.
forse ricomincio con un elfo scuro mago che expa benissimo
 
Top
ania elson
view post Posted on 20/3/2006, 16:36




aggiungo:

mi ha appena chiamato fastweb che il 22 viene il tecnico quindi rimarro' senza linea circa dal 22 al 30 marzo indi rimango ancor piu indietro coi livelli !
tanto poi mi gruppate no? rolleyes.gif
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 20/3/2006, 20:25




certooo
 
Top
Fireflash
view post Posted on 21/3/2006, 12:10




Mmmm........di che razza/professione c'e' bisogno?

PS: chiedo conferma....su che server giocate?

(e + importante......la registrazione dell'account si fa al primo log, con un form o bisogna postare da qualke parte?



PS PS: che ne dite di iniziare ad usare TeamSpeak o Ventrilo per comunicare???
(sono prog di chat vocale.....usati da tutti i clan pro e superpowa dei vari sparatutto x coordinare le azioni......faremo qualche imboscata prima o poi no??? ^^)

PS PS.....x le case di gilda se nn ricordo male i prezzi sono....mmm....leggermente esorbitanti....si fa la colla o paga Ramku ???

(disinteressatamente opterei per la seconda ghghghg)
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 21/3/2006, 12:11




eeeh noi DOH per chi non lo sapesse non abbiamo bisogno di ts perkè comunichiamo COL PENSIERO!!!!!!

cmq il nostro server è www.nsgservers.net e per iscriversi c'è la apposita sezione ^^
 
Top
Fireflash
view post Posted on 21/3/2006, 12:50




Mmm.....stavo guardando.....dopo l'installazione e l'aggiornamento mi dice di scaricare il file sistem.zip, decomprimerlo e sostiture la cartella a quella originale....ma mi fa lo stesso scherzetto del client (asd link che funzionino non ne mettono mai tongue.gif), che alla fine ho reperito da filepalnet........dove lo trovo?

PS: looool......quindi tu dici che Shadow è in grado di pensare???!!! Ma sei sicuro???!!!

PS PS: Ghghghgh mo che vengo pure io iniziate a preoccuparvi..........so già tre server che chiudono dopo un mesetto che gioco........hauahauahauahau
 
Top
Fireflash
view post Posted on 21/3/2006, 15:54




Mmmm.........spammmm.............mmmm.....
 
Top
Sh4dOwsAriEs
view post Posted on 21/3/2006, 16:06




umh,fire,come mai usi così tanti punti?o.o
asd
 
Top
Fireflash
view post Posted on 21/3/2006, 16:08




..........

Ps: hai ragione meglio fare economia....ne bastan na decina ^^
 
Top
view post Posted on 21/3/2006, 17:47
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Non ti banno solo perche' sei mancato tanto e il tuo spam viene "diluito" nei giorni che non c'eri LOL
 
Top
15 replies since 20/3/2006, 12:14   215 views
  Share