DOH !

Non gioco finchè non ho la nude patch, deh

« Older   Newer »
  Share  
BoiaDeh
view post Posted on 24/3/2006, 14:49




cool.gif no sul serio... ora mi hanno fatto venire le voglie e finchè nn trovo la nude patch per la C4 non posso + giocare con la mia bella elfa oscura superdotata!!! Voi sapete nulla??? Io a dir la verità la patch ce l'avevo x la C3, ma ora nn va + bene.. era bellina perchè oltretutto le modifiche all'armor funzionavano e quindi si poteva gironzolare liberamnete a passera al vento senza venir maciullati, ma ora?? Ragazzi se di questa cosa idiota nn se ne sa nulla sul forum dei DOH io perdo tutte le speranze, ditemi almeno che esiste e mi metto in cerca happy.gif
Ciao rintronati biggrin.gif

Ah già... scusate, quasi mi scordavo... nn so se posso, nel caso picchiatemi, ma DEVO mettere un paio di immagini
image
image


I NEED THIS PATCH HAHAHA w00t.gif

Edited by BoiaDeh - 24/3/2006, 14:51
 
Top
Pazzesco
view post Posted on 24/3/2006, 15:05




ahahaha pure la bambina p€do°f|L°n€€€€€€ ahahahah
 
Top
view post Posted on 24/3/2006, 19:12
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


BoiaDeh si che ha capito le cose giuste della vita...

TUTTI A CERCARE LA PATCH ! happy.gif
 
Top
Sh4dOwsAriEs
view post Posted on 24/3/2006, 19:38




bastardi...la mia nana è mia XDXDXD
 
Top
BoiaDeh
view post Posted on 25/3/2006, 01:36




Ragazzi qualche dritta x chi smanetta + di me dry.gif
http://dstuff.l2wh.com/
date un occhiata, sembrarebbe fattibile
 
Top
view post Posted on 25/3/2006, 01:40
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


BoiaDeh (ma a sto punto non era mglio BoiaDoh? happy.gif) stasera ti ho contattato un saco di volte in gioco ma non mi hai mai risposto ! Volevo gildarti smile.gif

Ah, sono Monk smile.gif Hihi, ho preso Stun.. ma non stunna happy.gif Comincio a odiare questa classe happy.gif
 
Top
BoiaDeh
view post Posted on 25/3/2006, 14:16




Scusa RAMKU... avevo lasciato LII attaccato e ho visto che mi avevi contattato alle 2 ieri notte...ormai avevi staccato!!! Appena ti trovo in game mi faccio vivo.
Grazie ph34r.gif
 
Top
Astaroshe Asran
view post Posted on 25/3/2006, 14:16




Apperò ^___^ una curiosità da niubbo, una volta applicata sta patch si può disinstallare senza dover reinstallare il giochillo?
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 26/3/2006, 19:23




boh?pero'fiiicaa
 
Top
8 replies since 24/3/2006, 14:40   2590 views
  Share