DOH !

CORRETE SUL FORUM !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2006, 16:09
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CHE BORDELLO !

In pratica.. hannod eciso di unire i du server e di farne uno solo..

Ma con rate 7x (per la felicità di Punka biggrin.gif).


I GM si sono offerti di passare tutti i PG dal nostro al loro (tanto i livelli erano simili visto che hanno iniziato dopo) ma c'e' stata una sollevazione popolare con tanto di POll per votare se si vuole il trasferimento o ilreset di tutti, noi e loro..

Ragazzi io se si resetta cambio pg.. mi sa che fo l'umano mago e opi necromante.. non ho voglia di ifarmi tutta la pappardella col monaco idiota happy.gif
 
Top
view post Posted on 25/3/2006, 17:06
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Siamo 27 a 7 per quelli che vogliono il Wipe.. quindi ragazzi.. mettetevi il cuore in pace, si riinizia.. ma con l'exp rate di piu' del doppio, sarà una passeggiata tornare come pima.. mi spiace per Myiagi che era quello di livello piu' alto..
 
Top
Aladar83
view post Posted on 25/3/2006, 17:56




Ma noo cazzo...
Ma tutto il tempo che me la son menata a expare il povero orco allora?
MALEDETTI!!! TRAMANO TUTTI CONTRO DI MEEEE!
Raga tutti a crearvi 5 account su NSG per ribaltare la classifica!!!!
 
Top
Aladar83
view post Posted on 26/3/2006, 00:52




Aggiornamento: reset totale, ma l'exp rate rimane 7X
 
Top
BoiaDeh
view post Posted on 26/3/2006, 10:58




che 2 cojoni certo.... vabbè io nn ero ancora gildato ma facevo il maghetto umano, fatemi sapere se manca qualche razza o mestiere, sennò rifaccio il mago zurlì
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 26/3/2006, 19:18




boiah!!!allora non ho capito che cavolo si fa!!io comunque voglio continuare a giocare,su nsg o altro server per me non ha importanza!!!l'importante è che stiamo tutti insieme ovviamente!!!


BOIAH...si manca un mestiere....visto che ogni gilda NECESSITA per forza di due nani.....

UNO SONO,l'altro lo faresti tu???pensa che onore:giocare con me sin dal primo livello happy.gif...decidi se vuoi fare spoiler o crafter,per me è indifferente,l'importante è essere in due!!!


cmq il server lo vaoglio a rate max 4x..se pero' decidiamo di restare su nsg per me va bene lo stesso....
 
Top
5 replies since 25/3/2006, 16:09   113 views
  Share