DOH !

-.-

« Older   Newer »
  Share  
Sh4dOwsAriEs
view post Posted on 27/3/2006, 16:30




scommetto 50 silver su wow che mi banna e cancella/chiude il topic^^

p.s.
secondo voi chiude o cancella?xD
 
Top
view post Posted on 27/3/2006, 16:36
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Io non posso leggerlo, sono bannato.. che hai scritto? ^^
 
Top
Sh4dOwsAriEs
view post Posted on 27/3/2006, 16:40




AriEsTheShAdOws
L'antico




Joined: Sep 04, 2005
Posts: 270
Location: SCHIO VICENzA!



vi saluto pure io e apro un topic di saluti...
boh,io su stò server ci son "cresciuto",ho fatto i miei post,quà ho conosciuto i DOH! e wow,quà ho conosciuto ram e miyagi...
siamo tornati dopo tanto,e ci divertiamo...
poi cè stà fusione con l'altro shard cosicchè nsg diventa un funserver(xkè desso è un funserver...)
vabbè,si salirà velocemente mi dico...
ma poi ramku viene bannato dal forum dopo che ha visto un bel pò di topic dei saluti cancellati misteriosamente....
poi si vendica sui pg che non seguono quello che dice...
che bello...
erano topic dei saluti,non vedo dove creavano problemi...
beh,questo è uno di quei topic dei saluti-.-
boh,desso probabilmente verrà chiuso o cancellato come gli altri topic dei saluti e verrò jailato,probabile,comunque statemi bene tutti...

saluto xproqualcosa xkè alla fine mi è stato simpatico^^,Khemet,probabilmente uno dei miei gm preferiti ,leiwen che è stato schifato da quello che è successo quì^^
teria o tera xkè ha fatto il tifo x me al torneo xD,punka xkè boh^^,e tutti quelli che mi son dimenticato : )
ah,pure Lagunarock e cloud non sò bene xkè,ma mi stavano simpatici^^

p.s. non abusate mai dei vostri poteri...
se qualcuno si lamenta di qualcosa non dovete incazzarvi...basta solo parlargli...non bannate cancellate i post che vi vanno contro...

ora probabilmente verrà cancellato il topic come in precedenza e sarò jailato^^
è solo un topic di saluti...ciaux a tutti : )
_________________
imageCLIKKATE QUI PER LA FANTASTICA PUBBLICITA' DELLA NUOVA DITTA N.A.N.O corporation!!!!!!!!!!!!!!!!!di me e Myiagi
sono una nana









Posted: Tue Mar 28, 2006 1:34 am

Message



Lagunarock
Il Saggio




Joined: Jul 03, 2005
Posts: 72




se questo topic verrà cancellato ne rimarrò molto deluso..e inizierò a pensare ke qui c è 1 sorta di politica del terrore visto ke già qualcuno mi ha fatto notare questo fatto di cancellazione dei post...Ramku anke se non ho conosciuto bene mi sembrava una delle persone piu corrette del mondo..insieme alla sua gilda... X quanto mi riguarda sono stato via 1 settimana in gita e ne sono succede una paccata di cose sul server,molte che non ho capito.mi piacerebbe sapere il vero motivo x cui ramku è stato bannato e killato in game da un gm(o almeno è quello ke si dice) ma probabilmente lo chiederò direttamente a lui o a aries,e aggiungo ke nella settimana prima di partire mi ero quasi innamorato di questo server e delle persone che ci stavano..

Spero Aries non te ne andrai xkè stavi mooolto simpatico anke a me,e lo stesso vale x Tera!e quindi ci si becca in game...Gg
_________________
Più ti avvicini alla luce,più la tua ombra diventa grande..

----------Spillo / IlCollericoPidd ----------









Posted: Tue Mar 28, 2006 1:38 am

Message



XProMononoke
Il Saggio




Joined: Dec 07, 2005
Posts: 66




ramku e stato bannato perche son successe delle cose assurde a me da parte di qualche gm e lui ha detto la sua, quindi è scattato il ban sinceramente mi dispiace anche a me per il suo ban. Sinceramente sto cercando ancora di contattarlo per consigliarli una cosa




 
Top
melasio
view post Posted on 27/3/2006, 16:40




probabilmente dopo avere detto:"non ci sono + le mezze stagioni" e "i giovani nn sono + quelli di una volta" ( verissimo fra l'altro mai sentito uno con + di 50 anni dire "asd" o "lol" :sisi:) si mangerà un hamburger farcito di millepiedi che gli daranno un fastidio tale da sentirsi il mondo nemico e quindi lancerà un dado x decidere cosa risponderti fra:

1 - I topic di saluti creano casini ( e vabbè è una cosa + che normale, voglio dire, ma come vi permettete di salutare la gente? ) mad.gif w00t.gif laugh.gif

2 - I topic di saluti che si riferiscono ad altri topic di saluti che sono stati chiusi e l'autore bannato creano casini perchè mostrano al mondo quanto sono lammmah

3 - Le patatine fritte con la mostarda non mi piaccioni quindi ti banno!

4 - Evviva Evviva l'olio d'oliva

5 - mad.gif

6 - Diaolo bistecca io non sono lamer sono pro, è che gli altri son tutti n00b e r0s!k4n0

7 - 5cRiV0 C0s! xkè !o 5oNo Un VeR0 N&t g4m&r e Vo! 5i&t& n00b

8 - se riuscite a decifrare la frase al punto 7 guadagnate un paio di sandali in puro marmo di carrara

9 - alrarficed id etatnet 01 a 1 ad assap iv otnauq eredev a ontemirepse nu eresse avelov esarf atseuQ
in caso affermativo il risultato è -10000

10 - Ramku ho risposto xkè volevo salutarti O_O

11 - Adesso mi banna

12 - Adesso no

13 - ahahahah

14 - A piacere

15 - Faccine a caso del giorno : unsure.gif rolleyes.gif mad.gif alien.gif huh.gif
 
Top
Sh4dOwsAriEs
view post Posted on 27/3/2006, 16:41




aggiungo,ram,dimmi cosa vuoi rispondere che posto al posto tuo
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 27/3/2006, 17:15




io ho postato anke la mia frase di cordoglio lol
 
Top
Sh4dOwsAriEs
view post Posted on 27/3/2006, 17:18




pare che siano tutti d'accordo fin desso : )
desso cè niko dentro il forum...scomettiamo che cancella/chiude?^^
 
Top
|Latitante|
view post Posted on 27/3/2006, 17:21




CITAZIONE
5cRiV0 C0s! xkè !o 5oNo Un VeR0 N&t g4m&r e Vo! 5i&t& n00b

xD


cmq shad non preoccuparti, al massimo ti picchia biggrin.gif
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 27/3/2006, 17:24




io direi di chiudere qui l'avventura dei doh in lineage2 visto che non piace quasi a nessuno e che ha provocato un bel macello lol....
 
Top
Sh4dOwsAriEs
view post Posted on 27/3/2006, 17:44




aggiornamenti



myiagi
L'antico

il nostro caro ramku è stato bannato perkè ha postato i suoi saluti sul forum,ecco tutto!!!!!!

per quanto riguarda l'uccisione, il gm non ha ucciso ramku ma un altro pg che a quanto pare non era daccordo con il suddetto gm su una questione sorta sul forum...
cmq non è una fonte certa,ma mi pare che le cose siano andate cosi...complimenti...

mi spiace per l'ottimo lavoro e la buona volontà di lhupo ssmark e gli altri gm bravi e competenti che è stato rovinato...cmq..ognuno puo' fare quello che vuole e spero che il server continui a crescere e diventi famoso




Punka
Il Servo






Direi di chiudere la sezione privata dei doh che ora non serve +




kef
Forum Admin




E' bello come la gente non informata ei fatti continui a parlare.

-.-"

Questo messaggio verra' cancellato parimenti agli altri a fine serata, in modo che gli altri iscritti al forum possano leggere e trarre le proprie conclusioni.

1) Il post di Ramku è stato cancellato in quanto non era un saluto, ma una inutile polemica.

2) E' sconsigliato che un utente si prenda la briga di difendere gli altri utenti da problemi inesistenti: le crifre del server parlano chiaro, alla gente piace cosi'.

E a loro piace il lavoro di tutti i gm, dal sottoscritto a Mark, da Niko a Daniel, da Drago a Lupo, da Voldy a Luthien ed Aredhel, nessuno escluso.

Se volete andare, nessuno vi trattiene: le mele marce, si sa, rovinano tutto il cesto.

EDIT: i post di inutile polemica verranno spostati in una sezione apposita.




AriEsTheShAdOws
L'antico





beh,oipò,acciderbolina
allura

Quote:
E' bello come la gente non informata ei fatti continui a parlare.

ho sentito 3 versioni ed erano quasi uguali...


Quote:
1) Il post di Ramku è stato cancellato in quanto non era un saluto, ma una inutile polemica.

le polemiche,sono sempre,e sottolineo SEMPRE fatte x migliorare la situazione...
se si vuole tenere così tutto,benvenga,ma sarà come già detto un regime totalitario...

Quote:
2) E' sconsigliato che un utente si prenda la briga di difendere gli altri utenti da problemi inesistenti: le crifre del server parlano chiaro, alla gente piace cosi'.

azzo,noto...
4 persone su 4 (escludendo il gm) sono del mio parere...
noto come le cifre parlano chiaro...
alla gente PIACE così...

Quote:
E a loro piace il lavoro di tutti i gm, dal sottoscritto a Mark, da Niko a Daniel, da Drago a Lupo, da Voldy a Luthien ed Aredhel, nessuno escluso.

boh,alle 4 persone che fin desso hanno postato nn me pare piaccia il lavoro di alcuni...
rispetto comunque ssmark,lhupozzo e leiwen che se ne è andato schifato da certi fatti

Quote:
Se volete andare, nessuno vi trattiene: le mele marce, si sa, rovinano tutto il cesto.

mica voglio rimanere dopo un post da parte dei gm simile...
boh,quà le opinioni altrui non possono esistere a quanto pare...
bello
p.s.
Quote:
e mele marce, si sa, rovinano tutto il cesto

umh,se devo offenderti pure io mi faccio avanti senza problemi : )
EDIT
Quote:
E' bello come la gente non informata ei fatti continui a parlare.


continua a parlare...
continua a parlare...
ma sai che è la prima volta che posto x dire stà roba?^^


EDIT 2
Quote:
2) E' sconsigliato che un utente si prenda la briga di difendere gli altri utenti da problemi inesistenti: le crifre del server parlano chiaro, alla gente piace cosi'.

beh
ma quì sorge un fatto^^
allora
se la gente pensa(e spero sappia pensare) NOTERà che tutte le persone che sono state informate di stà roba son state schifate...
POI son stati cancellati i topic...
adesso,spiegami,come c4zzo fà la gente a essere informata e a dire la propria opinione(che a quanto pare a qualche gm se ne sbatte delle opinioni degli altri e fà quello che vuole...)
no,veramente,spiegami come fà la gente a piacere na roba che manco sà dell'esistenza...
illuminami o sommo intoccabile che non può essere contestato







kef
Forum Admin




Joined: Mar 20, 2006
Posts: 49




A noi GM basta quello che vediamo premendo ALT+B e la posizione che i giocatori ci danno in classifica.

I discorsi vuoti e non costruttivi non fanno per noi.






ALTRO AGGIORNAMENTO X IL POVERO RAM CHE è STATO BANNATO^^

Lagunarock
Il Saggio



kef wrote:
A noi GM basta quello che vediamo premendo ALT+B e la posizione che i giocatori ci danno in classifica.




.....e con questo posso smettere ankio...

Mi dispiace solo x gente come lhupo dragon mark e abyss che stimo tantissimo(con lhupo direi anke di essere amico),non capisco xkè abbiano scelto come gm certa gente..Non si puo andare a killare un pg n game xkè critica i rates del server..nè impedire la libertà di parola a persone civili quali siamo tutti...

Grazie x la mela marcia..ma penso ke fra noi 2 ce ne sia solo 1..e non sono io

Gg









AriEsTheShAdOws
L'antico



kef wrote:
A noi GM basta quello che vediamo premendo ALT+B e la posizione che i giocatori ci danno in classifica.

I discorsi vuoti e non costruttivi non fanno per noi.


ma allora ciò crea un regime totalitario...
spiegami,come fà la gente,non sapendo le cose,a dire la propria...
boh,quà l'opinione degli altri non vale un c4zz0


EDIT:

Quote:
A noi GM basta quello che vediamo premendo ALT+B e la posizione che i giocatori ci danno in classifica.


no,veramente,ma siamo oggetti????
spiegami,vi serviamo solo x andare avanti nella classifica?!!?!?!?
p.s.
comunque noto che la gente,ora che sà la situazione,è a favore di certi gm...









p.s.
stimo sempre di più lagunarock^^

Edited by Sh4dOwsAriEs - 27/3/2006, 18:45
 
Top
@Spillo@
view post Posted on 27/3/2006, 17:46




passo a dare 1 saluto ai doh smile.gif io mi trasferisco su un altro server visto ke qui è ormai finita ^^ Spillo=Lagunarock

Ah visto ke amate il gdr e il low rate...il server rpg di italianrevenge di wow sta diventando pian piano 1 figata assurda..se cercate fateci 1 salto!olaaaaa
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 27/3/2006, 18:06




ma non ha le iscrizioni chiuse?
 
Top
23 replies since 27/3/2006, 16:21   255 views
  Share