DOH !

nn so ke dirvi!

« Older   Newer »
  Share  
abyssfirst
icon2  view post Posted on 27/3/2006, 23:47




Ciao tutti DOH! kui il vostro ex GM ke parla!ho apena visto la diskussione su nsg forum lanciata dal grande Shadows(grazie per avere provato di difenderci) anke se solo io ne pago le conceguence(--->nn so come si skrive ma tanto shadow mi corregge! tongue.gif ) visto ke tutti gli altri sono sempre GM sul server!ankora sono moderator ma stupito di esserlo!Ma fine ke ho un minimo di potere ci rimango nella speranza di giorni migliori huh.gif

Girondolo un po sul server in attesa di un nuovo server per i DOH (sono tropo MMORPG dipendente) pero nn cago nessuno e askolto cosa si dice!Beh veramente nn so come fa Kef a dire ke la gente e contenta!Certo nn si lamenta piu del rate,perke alla fine nn e tanto!si fa cmq fatika;meno;ma fatika cmq!
Cmq nn e kuello il punto!la gente se abbituata al rate ok,PERO nn ama affato sti cazzi di 2 GM ke sono arrivati (niko e kef)ma purtopo hanno preso il potetere a nn ce niente da fare!

Secondo me sta storia e na grande cazzata dovuto alla loro intoleranza alle critike e kuindi censura del la liberta d'esspressione (dirito piu imporante ke si e guadagnato l'UOMO ankora poko tempo fa riguardo a l'eta del umanita)
kuindi nn meritano neanke di avere un player online!sono ankora piu inkazzato sta sera per kuello ke diceva kef o niko,ora nn rikordi ki cmq e uguale,e ke diceva piu o meno ke nn se ne frega un cazzo ke la gente e contenta ho no!lunika cosa ke interessa kuesti 2 nuovo GM e sta cazzo di classifica del cazzo top mondiale del cazzo mad.gif sick.gif !!ogni 2 minuti vedi un cazzo di announcement in blu del cazzo con skritto la posizione del cazzo ne sta classifica del cazzo (skusa ramku per il tuo bel forum ma ci metto un po di cazzi ke mi sfogo laugh.gif )
Raggazzi veramente vi skrivo sto messagio con nessuno skoppo in particolare(l'ho iniziato ke manko sapevo cosa skrivervi) ma volevo parlarvi e divedere con vuoi la mia rabbia

Mi fermo kua ke inizio a svagare nel diskorso ke gia nn e molto construtivo,pero i DOH nn molano e dai ke ci troviamo un bel server trankui!
Nel caso ho nn troviamo un bel server...beh... unsure.gif nn mi piace dirlo e stringo i denti;ribadisko lidea di miagy!noi continuamo a giokare su sto cazzo di server ke alla fine funge bene(parlo del emulator o world save)e ci facciamo le nostre cose kui!lo so anke a me un po fa male al sedere,pero prendiamola sul fatto ke usiamo il loro server per divertirci tra di noi!
PS:ramku nn insultarmi tongue.gif
Dai vi lascio ke so stanko e ho avuto na brutta giornata
Ciao tutti DOH
-------------------------------Leiwen-Abyss---ExGm deluso ma DOH prima di tutto
DOH!!!!!!!!!!!!!!
pps:skusate per linkoerenza del messagio(e leffeto della rabbia e magari anke della canna blink.gif )
 
Top
view post Posted on 27/3/2006, 23:56
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Nuuuuu, se scopro che qualcuno gioca la lo caccio dalla gilda happy.gif

Abyss.. noi mandiamo un po' di PM per far conoscere la verità.. poi chissenefrega.. smile.gif

La cosa che mi ha fatto più male é stato Khemet O_O

Cazzo (cosi lo metto anche io..) lui mi conosce.. ma non mi ha nemmeno ascoltato.. io sono stato bannato dal forum da un coglione perche' continuavo a opstare i saluti e lui mi banna.. e per Khemt va tutto bene.. da lui non me l'aspetavo poprio sad.gif

Nikolamer ha detto chiaramnte su MSN, e c'era testimone anche Luc4, che mi ha bannato perche' i saluti destabilizzano il forum.. non c'erano insulti ne polemiche..
 
Top
abyssfirst
view post Posted on 28/3/2006, 00:02




lho so!me la detto khemet!ankio sono stao molto deluso!mi sa ke siamo gli unici a mettere al primo piano la possibilita di esprimersi e ke altri preferiskono preokuparsi di un sever senza"lamentele" e un uniko modo di pensare!(un po nazzista come cosa)
va be so veramente stanko e la mia ragga tra poko va a cerkarsi un nuovo fidanzato) tongue.gif

Edited by abyssfirst - 28/3/2006, 01:02
 
Top
view post Posted on 28/3/2006, 00:04
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Vabbeh.. un'altro tranciato dalla lista delle conoscenze happy.gif (Khemet intendo)
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 28/3/2006, 10:31




porka vacca....


la cosa piu' grave econdo me è stata la frase di non ricordo quale gm che ha detto : chi se ne frega della gente,l'importante è il numero che ci fa salire in classifica !!!!!!
 
Top
M3t4ll0
view post Posted on 28/3/2006, 11:27




Dai, non ha detto proprio così, cerchiamo di non distorcere la realtà happy.gif
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 28/3/2006, 11:59




CITAZIONE
A noi GM basta quello che vediamo premendo ALT+B e la posizione che i giocatori ci danno in classifica.

coff...coff...
 
Top
view post Posted on 28/3/2006, 14:47
Avatar

The God

Group:
Member
Posts:
462

Status:


io vi avevo avvisato di andarvene ancora prima che succedesse il fattaccio tongue.gif
 
Top
7 replies since 27/3/2006, 23:47   127 views
  Share