DOH !

Super Dohwl 2017 !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2017, 23:59
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


E dopo due anni.. un nuovo torneo inizia!

Date le continue insistenze di Malon si riparte con un torneo che doveva essere a due ma é già passato a 4 (diminuendo le mie chance di vittoria sisi).

Ma vediamo alla partita di apertura del torneo, Ramku vs Malon !

Ramku sceglie l'unica squadra con cui sa giocare, gli Skaven, rischia due soli reroll per avere il Rattone.

Poi c'é malon.. cje tira fuori una squadra da 930.. e senza reroll :ahsisi:

Che dite la mancanza di reroll sarà stata determinante? Vedremo..

Innanzitutto é bene dire che la partita é stata costellata di bestemmie, per motivi che mi sfuggono, nonostante grafikica al minimo e risoluzione da Game Boy, il gioco mi va MOLTO peggio che a Malon.. cosa abbastanza inquietante.
In pratica ogni tanto si blocca tutto e poi riparte a supervelocità.. facendomi mancare i click, non permettendomi di spostare la visuale per poi spostarla troppo.. per farvi capire, mettere la squadra a posto prima del calcio di inizia mi costava 2 minuti.

Comunque si parte, Ramku fa subito capire bene di ricordarsi sia come si gioca (prima mossa.. Rattogre..) sia le regole "Ma ha uno vicino, perche' serve 3?" (ci ho messo 14 turni a ricordarmi che il rattore deve attaccare, queloche vuole qualcuno vicino é il Troll :sisi:).

Turnover immediato, tocca a Malon, doppio 1, niente reroll.. come inizio non c'0é male.

Palla a Ramku che riesce, abbastanza facilmente, a mandare il Gutter in meta per l'1-0.

Si riparte, malon cerca il lancio, posiziona l'elfo.. doppio 1, niente reroll, palla a terra.. i topi avanzano ingabbiati, Malon difende bene sui Gutter ma non considera che pure il lanciatore dei topi corre come un dannato.. e segna, 2-0 rapido rapido.

La palla torna a Malon che, questa volta, riesce nella tipica azione Elfica e, con un lancio perfetto, segna il 2-1 che sancisce la ine del primo tempo.

Ma nel secondo inizia a succedere quello che é giusto succeda quando si scelgono le checche.. gli Elfi iniziano a rompersi.. Malon perde una palla non ricordo come, mega ingabbiatura multipla attorno al lanciatore e, anche stavolta, é proprio lui che segna il 3-1.

Nel frattempo il Rattone inizia a ricordarsi di cosa é capace e semina morte e distruzione.. alla fine gli Elfi saranno in campo in cinque.. contro 11 ratti (un infortuno ma un panchinaro).

mancano oramai 3 turni alla fine e, come succede nel basket, il bello deve ancora venire..

Tocca a Malon.. BLITZ, picchio e avanzo come non ci fosse un domani, mister "non rpendor eroll" sbaglia a raccogliere, palla a terra e un Blitzer Orco, con l'aiuto di un reroll, raccoglie e fa due passi in più per il 4-1 !

Due turni alla fine.. Malon, con 5 elfi, imbastisce l'azione d'attacco, lancio perfetto, sta già esultabdo "EVVAI!" e io "ma devi fare passi in più?" "Si, due" "ok, l'hai persa.." e ovviamente, al primo passo in più, cade.. palla a terra.. ultimo turno.. il lanciatore corre, raccoglie, passa al Gutter, supercorsa, lancio a un ratto di linea che stava di la per caso e meta del 5-1 !

Che dire.. credo sia la mia più larga vittoria nella storia di BB tranne una votla con uno alla prima partita XD

Ovviamente Malon sta cercando in tutti i mdoi di invalidare il torneo ma dopo che me l'ha menata per mille mila anni mo COL CAZZO che sta partita non vale..

Ah, dimenticavo:

MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 01:30

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Direi che questa è stata la partita più BRUTTA che io abbia MAI giocato e ho giocato 61 ore a BB e quindi di partite ne ho fatte tante ma mai, mai così, un orrenda partita non tanto la perdita, ne per il risultato, ci sono abituato, ma questa è stata veramente la partita più estenuante che io ricordi, complice anche il fatto di non giocare da una vita e non ricordarmi una sega asd ^_^ ^_^
Incominciamo col dire che era 4 minuti a turno, i turni sono 16 per giocatore quindi 32 turni all'incirca 2 ORE, a fine partita non so se erano più Knockout i miei elfi che erano rimasti in campo in 5 e tutti gli altri infortunati, oppure io stesso, la sensazione predominante di questa partita è stata come alzarsi di notte per andare in bagno, tutto buio e sbattere ripetutamente il mignolo del piede contro il mobile per 2 ore di fila :ph34r:

La partita di per sè l'ha già commentata Ramku sfiga assurda da parte mia complice anche il fatto di aver creato frettolosamente la partita, tanto è vero che avevo 50k per il reroll ma nella fretta per iniziare quella che pensavo fosse una partita di prova per vedere se era fattibile fare il torneo non l'ho preso :o:

Ma fa niente, non è un problema, anche se era la prima partita di torneo pace amen :lol: mi tengo la squadra così però è impensabile fare turni da 4 minuti, 2 ore per una partita è decisamente troppo lunga e stancante, sicuramente anche per te Ramku con tutto che andava a scatti deve essere stata una faticaccia, però 4 minuti è veramente troppo secondo me :(

la prossima partita andrà meglio sisi :B): :B):
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 09:54
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (Malon @ 1/3/2017, 01:30) 
pensavo fosse una partita di prova per vedere se era fattibile fare il torneo non l'ho preso :o:

C'hai provato :ahsisi:

Comunque per durare due ore vuol dire che anche tu dovresti usare 4 mniuti per turno eh.. io ho usato circa 2 mniuti per turno tranne 2-3 e la partita é durata circa un'ora, non due (il tuo caffe finito alle 22:20 e io spento alle 23:30 :sisi:

Il malon versione rosikante non l'avevo mai visto MUHAHAHAHAHAHAHA

Comunque dopo la prima partita la squadra, se vuoi, puoi rifarla (cioé non tu, tutti, ab breve regolamento torneo :sisi:)

MUHAHAHAHAHAHAHHAHA
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 09:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Beh in effetti gli elfi senza reroll son un attimino rischiosi considerando che basano il loro gioco sul cercare di fare schivate e passaggi.....cmq, dalla descrizione della partita in effetti sembra una di quelle classiche in cui il generatore random di BB ha deciso che fa fare tutti 1 ad uno dei due....ne son già capitate anche nei tornei scorsi di ste partite assurde in cui puoi inventarti quel che ti pare ma non te ne va bene una.
In effetti i turni da 4 min son lunghini....se non ricordo male all'inizio avevamo provato un torneo a 4 min per poi interromperlo e passare a 2...non solo le partite son più vivibili come durata, ma c'è anche l'ansia da decisione per fare le mosse in 2 minuti...quante volte si son fatte le cose sul filo dei secondi....con 4 minuti hai tutto il tempo del mondo per decidere con calma
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 10:01
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Si ma di solito quello a cui capitano i doppi 1 sono io asd, che bello quando capiot6ano agli alttri asd.

Per i turni a 4 mniuti é solo perche' laggavot roppo e in due minuti non riuscivo ma non si arrivava quasi mai a fine turno, non ascoltare malon, la partita é durata 1 ora ^_^
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 11:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Beh si quello lo so anche xche 16 turni x 4 minuti sono 128 minuti (se tutti e 2 usate sempre tutti i 4 minuti, cosa che non succede praticamente mai alla fine), quindi diciamo una media di 60-90 minuti massimo direi come durata.

Si cmq, io dicevo principalmente più che per la durata della partita in sè, per il divertimento dell'avere il tempo contato e dover decidere le mosse in fretta...quello per me rendeva le partite molto più divertenti e faceva contare di più anche la bravura nel giocare dato che devi decidere in fretta e pianificare le mosse in anticipo per potercela fare in 2 minuti spesso e volentieri.

Poi, ovvio, se ti lagga il mondo, è impossibile giocare in 2 minuti,
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 11:26
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ma se tutto va bene con la vendita del giochino su Android tra poco non laggherò più *_*
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 12:31

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Sisi sarà durata 90 minuti abbiamo iniziato alle 22 e finito verso le 23:40 sisi

Concordo con Dara a parte la lunghezza in sé 4 minuti ammazzano proprio il ritmo della partita, per esempio facevo il mio turno in 30 secondi, poi ora che Ramku iniziava e finiva il suo turno, io non mi ricordavo neanche cosa stavo facendo nel turno precedente che sembrava un eternità prima ASD

Comunque i miei errori sono stati tutti in fase di creazione della partita non mi ricordavo assolutamente niente, neanche che gli elfi avessero un bisogno disperato di reroll e quindi ho cannato completamente tutta la creazione, ma non pensavo era subito del torneo (visto che non si sapeva neanche se sarebbe stato possibile farlo ASD)

Ma va beh fa niente andrò avanti con la mia squadretta da pratica nel torneo e via, tanto per me l'importante è sempre stato giocare, vincere è sempre stato un aspetto secondario per me sisi
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 12:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


CITAZIONE (Malon @ 1/3/2017, 12:31) 
Comunque i miei errori sono stati tutti in fase di creazione della partita non mi ricordavo assolutamente niente, neanche che gli elfi avessero un bisogno disperato di reroll

soprattutto per come li usi tu in barba alle statistiche e provando 200 schivate e 20 passi in più a turno :D
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 12:53

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (daragorn @ 1/3/2017, 12:39) 
CITAZIONE (Malon @ 1/3/2017, 12:31) 
Comunque i miei errori sono stati tutti in fase di creazione della partita non mi ricordavo assolutamente niente, neanche che gli elfi avessero un bisogno disperato di reroll

soprattutto per come li usi tu in barba alle statistiche e provando 200 schivate e 20 passi in più a turno :D

Esattamente ma quando ho creato una squadra non mi ricordavo neanche quanti giocatori ci volevano per squadra! XD
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 13:25
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (Malon @ 1/3/2017, 12:31) 
Sisi sarà durata 90 minuti abbiamo iniziato alle 22 e finito verso le 23:40 sisi

Credici :sisi: alle 22:10 ti han chiamato per bere il caffe e alle 23:40 ero già al aprco con DOh :sisi:

CITAZIONE
ma non pensavo era subito del torneo

Ma va beh fa niente andrò avanti con la mia squadretta da pratica nel torneo e via

tanto per me l'importante è sempre stato giocare, vincere è sempre stato un aspetto secondario per me sisi

E si vede :sisi: asd, basta rosiare che tanto puoi rifarla prima della seconda partita :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 13:55

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 1/3/2017, 13:25) 
E si vede :sisi: asd, basta rosiare che tanto puoi rifarla prima della seconda partita :sisi:

Nel senso che posso creare squadra nuova o cosa?
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 14:18
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


sisi tanto é la prima
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 14:23

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 1/3/2017, 14:18) 
sisi tanto é la prima

Oook perché volevo anche cambiare razza mi sono stancato degli elfi sisi
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 14:50
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Vai cosi, scegline una più forte! Tanto io i 3 punti con te li ho già fatti asd

MUHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHA
 
Top
15 replies since 28/2/2017, 23:59   144 views
  Share