DOH !

Super Dowl 2017, formula e risultati :sisi:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2017, 13:33
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Orbene faremo una cosa snella per questo ri-inizio, poi vediamo se Blood Bowl (ri)prende.

Quattro squadre partecipanti, partite di sola andata (quindi 3 ciascuno).

In caso di parità la solita prassi, scontro diretto-differenza mete-mete segnate

A fine tormneo il quarto viene eliminato e deriso da tutti, il secondo e il terzo fanno la "semifinale" e il primo si becca una partita gratis (in questo modo arrivare primo é meglio che secondo e pure il terzo può comunque vincere il torneo).

Il vincitore della semifinale e il primo inclassifica si affrontano per la finalona :sisi:

Seguono risultati e classifiche:


Prima giornata

Ramku - Malon 5-1
Syrio - Belakor

Seconda giornata

Ramku - Syrio
Malon - Belakor

Terza giornata

Ramku - Belakor
Malon - Syrio


CLASSIFICA

3 Ramku
0 Syrio
0 Belakor
0 Malon
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 15:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


se jelafacessi a rimanere lucido oltre le 21 vi motosegherei tutti
bloodbowl_chainsaw_goblin_by_traaw-d7nxgut
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 15:17

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Carob @ 1/3/2017, 15:07) 
se jelafacessi a rimanere lucido oltre le 21 vi motosegherei tutti
(IMG:http://pre11.deviantart.net/06c3/th/pre/f/...aaw-d7nxgut.jpg)

Perché qualcuno è lucido nel BB? dai carobbo viene anche tu sisi
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 15:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


per lucido intendo, sveglio, per sveglio intendo vivo e per vivo intendo non in avanzato stato di decomposizione.
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 17:55
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Asd, magari poteste giocare tu, Dara, Van.. aspetta un momento.. ma anche no :lol:
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 00:03

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


(Belakor) Lizardoh! VS I Buoni (Dentro) (Malon)


1 - 0




Inizio partita con i miei buon orchi contro le lucertole sgusciose di Bela, la sorte vuole che il lancio della monetina mi favorisca e quindi inizio io a ricevere la palla, gli 8 turni che ne seguiranno possono essere riassunti nell'immagine sottostante, asd



A parte una volta in cui Bela è riuscito a farmi perdere la palla, nulla di eclatante in questo primo tempo. la sfiga che ho avuto ieri io contro ramku, era concentrata nei dadi di Bela degli ultimi turni prima dell'intervallo.

Secondo Tempo!


si inizia con gli sgusciosi di Bela in attacco, le veloci anguille color blu mare avanzano spedite contro i bestioni verdi che non possono fare niente per evitare il TOUCH DOWN!

Si ri inizia con I Buoni dentro e ancora più cattivi fuori in possesso di palla!, si ri inizia una gabbia, fino a quando effettuo un passaggio riuscito che fa intravedere un barlume di sperenza per gli ormai disillusi orchi, il ricevitore la prende... ma poi un sauro grosso e cattivo pesta il portare della palla che torna in mano ai piccoli schinchi che corrono verso la seconda meta, gli orchi tentato il tutto per tutto cercando di riprendere la palla e lanciarla all'orco nella retroguardia nemica, l'orco la prende, fa due passi, è sicuro di se e in cuor suo sa che andrà tutto bene, Si concentra con tutte le sue forze per prendere la mira, ma una goccia di sudore infame entra negli occhi del nostro eroe orco e fa sbagliare tiro!
Siamo al 16° Turno e per un sfortunato tiro mancino della sorte manca una casella alla tanto agognata meta, è così con gli orchi che mazzuolano e campanano una povera lucertolina, ma l'attento arbitro che vede il misfatto espelle l'orchetto responsabile!

e si conclude così questa partita di Blood Bowl!
Ovviamente ci sono stati infortuni da entrambi le parti, un occhi cavato per un orco e una lucertolina morta per i Lizard
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 09:27
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Dovresti mettere PRIMA il report e POI il risultato, comunque ^_^

A sto punto, vista l'impossibilità di giocare di Syrio, il torneo diventa cortissimo e triangolare, visto il 5-1 di Ramku e l' 1-0 di Belakor la partita per la vittoria diq uesto torneo non puo' essere che Ramku - Bela !

Stasera ci sei? Tu usi quella squadra, io quella che ha vinto con Malon e ci giochiamo il titolo e la gloria !
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 13:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


beh dai malon, alla prima con gli orchi sei andato meglio che in molte partite con gli elfi :D
Era ora che cambiassi squadra....mi ero sempre chiesto come facevi a non romperti a giocare sempre con la stessa squadra eheh

Che roba strana cmq che non gli vada più a syrio...gli ha sempre funzionato
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 13:26
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


Ci provo! Spero di riuscire a collagarmi...
Se non mi vedi dalle 21 alle 21.30 allora puoi perdere ogni speranza di vedermi online :D
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 14:09

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (daragorn @ 2/3/2017, 13:22) 
beh dai malon, alla prima con gli orchi sei andato meglio che in molte partite con gli elfi :D
Era ora che cambiassi squadra....mi ero sempre chiesto come facevi a non romperti a giocare sempre con la stessa squadra eheh

Verissimo, poi avevo contro comunque delle lucertoline che schivavano a più non posso, concludere la partita 1 a 0 lo considero un buon risultato visto che era la prima partita con gli orchi contro un vero player, avevo fatto solo due partite di prova contro il computer

per il fatto di cambiare squadra, è vero che la mia squadra principale sono sempre stati gli Elfi Silvani, forse per una questione di abitudine, di comodità, una volta che impare un modo di giocare giochi sempre così, poi con gli elfi dove si deve cambiare continuamente la strategia turno per turno è forse meno impegnativo di fare magari una strategia, una gabbia e avanzare volta per volta con quella in mente.

Però nella partita di Martedì sera con Ramku. mi sono reso conto che giocando sempre con quella squadra, sempre in quel mood, un pò alla turno per turno, non si migliora nel gioco al di là di vincere o perdere una singola partita.

Anche il fatto che abbiamo fatto questo Super Mini Torneo chissà quando giocheremo ancora, e quindi non avevo vogli di ripetere i vecchi schemi, volevo sperimentale un pò

quindi ho preso gli orchi che sono l'opposto degli elfi, per rompere un pò gli schemi insomma e per spiazzare i miei avversari MUAHAHAHAHAH :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 14:40
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Vorrei comunque far notare che Morkar é pure sgravo perché ricordo che, al primo torneo e alle prime partite in assoluto, stava andando oltre ogni previsione :sisi: se perdo sto torneo perché é tornato giustoin tempo per battermi mi toccherà fingere un crash :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 15:13
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Sono andato a controllare l'ultimo torneo, Belakor, che aveva appena comprato il gioco, é stato in testa con distacco, ad un certo punto sembrando imprendibile, per poi calare leggermente nel finale, ha iniziato con 3 pareggi di fila, poi 3 vittorie di fila (tra cui un 4-2 contro di me) per poi perderne una, quel torneo che si é interrotto é stato una figata, con capovolgimenti dif ronte assurdi e, dopo 10 gironate, il nostro girone doveva decidersi all'ultima !

Il "girone pippe" (fattocon sorteggio ed ero uscito io più malone tutti i nuovi, pareva fatto apposta asd) era arrivato a questo punto:

12 Belakor
12 Rothgar
11 Ramku
07 Tonibi
05 Malon

E nell'ìultima c'era Ramku - Rothgar e Belakor - Malon (ne passavano due)

Nel girone "sgravo", dove Dara aveva pensato bene di fare i Vampirla, la classifica diceva:

9 Carob
6 Daragorn
6 Van Zam
0 Bettega

8Ma dara aveva giocato già due volte con Bettega.. ed ecco i 6 punti asd)
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 16:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


CITAZIONE (Malon @ 2/3/2017, 14:09) 
per il fatto di cambiare squadra, è vero che la mia squadra principale sono sempre stati gli Elfi Silvani, forse per una questione di abitudine, di comodità, una volta che impare un modo di giocare giochi sempre così, poi con gli elfi dove si deve cambiare continuamente la strategia turno per turno è forse meno impegnativo di fare magari una strategia, una gabbia e avanzare volta per volta con quella in mente.

Bhe oddio Malon...perchè mai con gli elfi cambi la strategia turno per turno? Anzi...a maggior ragione che sono fragili e dovrebbero evitare i contatti il più possibile, oltre che non essere forti nemmeno negli 1vs1, sia per non farti ammazzare mezza squadra che per ciulare la palla all'avversario dovresti pianificare le mosse in anticipo: allargando la squadra approfittando della velocità, dando piu di 1 bersaglio all'avversario come possibile ricevitore di un passaggio, piazzarti in modo da poter supportare un tuo compagno nel caso di un blitz/blocco contro il portatore avversario.....insomma...secondo me al massimo è il contrario, sono le squadre toste e picchione che ti permettono di giocare più alla turno per turno, soprattutto se punti alla gabbia quando attacchi...non è che ci sia molto da pianificare a priori, xò puoi sempre cambiare tattica se si apre un varco non previsto
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 16:46
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (daragorn @ 2/3/2017, 16:41) 
dovresti pianificare le mosse in anticipo: allargando la squadra approfittando della velocità, dando piu di 1 bersaglio all'avversario come possibile ricevitore di un passaggio, piazzarti in modo da poter supportare un tuo compagno nel caso di un blitz/blocco contro il portatore avversario....

E che gioco é questo? Non lo conosco, la nosra tattica é sempre stata "fa la prima cosa che ti viene in mente" :lol:
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 18:57

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (daragorn @ 2/3/2017, 16:41) 
CITAZIONE (Malon @ 2/3/2017, 14:09) 
per il fatto di cambiare squadra, è vero che la mia squadra principale sono sempre stati gli Elfi Silvani, forse per una questione di abitudine, di comodità, una volta che impare un modo di giocare giochi sempre così, poi con gli elfi dove si deve cambiare continuamente la strategia turno per turno è forse meno impegnativo di fare magari una strategia, una gabbia e avanzare volta per volta con quella in mente.

Bhe oddio Malon...perchè mai con gli elfi cambi la strategia turno per turno? Anzi...a maggior ragione che sono fragili e dovrebbero evitare i contatti il più possibile, oltre che non essere forti nemmeno negli 1vs1, sia per non farti ammazzare mezza squadra che per ciulare la palla all'avversario dovresti pianificare le mosse in anticipo: allargando la squadra approfittando della velocità, dando piu di 1 bersaglio all'avversario come possibile ricevitore di un passaggio, piazzarti in modo da poter supportare un tuo compagno nel caso di un blitz/blocco contro il portatore avversario.....insomma...secondo me al massimo è il contrario, sono le squadre toste e picchione che ti permettono di giocare più alla turno per turno, soprattutto se punti alla gabbia quando attacchi...non è che ci sia molto da pianificare a priori, xò puoi sempre cambiare tattica se si apre un varco non previsto

In teoria si però almeno per come giocavo io con gli elfi tutto si basava su un unica azione e siccome gli elfi dipendono molto dal culo visto che magari in un turno devi schivare prendere la palla ecc, quindi bisogna avere sempre un piano B,C,D ecc ecc
 
Top
39 replies since 1/3/2017, 13:33   289 views
  Share