DOH !

BLOOD DOHWL IX

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2017, 21:04
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ed eccoci arrivati alla nona edizione del Blood Dohwl ! (anche se alcune son saltate, prima o poi devo aggornare il topic riassuntivo sisi)

I partecipanti, per roa, sono Ramku, Malon, Syrio, Boris e Belakor (lui non lo sa ancora, l'hod eciso io :sisi:) se qualcuno vuole aggiungersi prima di linedi non può che far piacere.

La formula permetterà di mantenere un certo livello di sfida fino alla fine e, nello stesso tempo, di favorire, comunque, chi vince la Regular Season.

Innanzitutto Boris, per qualsiasi domanda/dubbio sul gioco chiedi pure qui e io mi adopererò personalmente di darti tutte le risposte. Sbagliate :ahsisi:

Comunque 5 squadre, ogni giornata una riposa, andata e ritorno, quindi 8 partite a testa (ottimo per gli avanzamenti dei pg).

A fine torneo l'ultimo viene umiliato e deriso come si confò, specialmente dal penultimo.

Secondo e terzo fanno la "semifinale" mentre il primo si becca una partita gratis e ala fine la finalissima, che vincerò a mani basse, come sempre :sisi:

Ah, ricordate che battermi su BB vale come dichiarazione di guerra su Civ 5 :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 00:15

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 4/3/2017, 21:04) 
Ah, ricordate che battermi su BB vale come dichiarazione di guerra su Civ 5 :sisi:

E se uno pareggia è libero passaggio e ambasciata in civ 5?
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 12:39
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (Malon @ 5/3/2017, 00:15) 
CITAZIONE (Ramku @ 4/3/2017, 21:04) 
Ah, ricordate che battermi su BB vale come dichiarazione di guerra su Civ 5 :sisi:

E se uno pareggia è libero passaggio e ambasciata in civ 5?

:ahsisi:

E se perde senza infortunarmi nessuno una città in regalo :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 22:44
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


Eccomi!
Tornato dopo 3 giorni al cartoomics, passati a giocare a giochi in scatola con bambinetti ho bisogno di sfogare la mia rabbia repressa! :ros:
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 23:18
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Intressante :sisi: dobbiam rifar la conta.. Boris non puo', Van ri8sparito ma un bel torneino a 4 magari..
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 01:44

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 7/3/2017, 23:18) 
Intressante :sisi: dobbiam rifar la conta.. Boris non puo', Van ri8sparito ma un bel torneino a 4 magari..

Si potrebbe fare un torneo con andata e ritorno poi il primo contro il secondo e il terzo contro il quarto sisi
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 09:02
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Che fai, mi rubi il lavoro? asd, la formula rimane quella originale,a dnata e ritorno e alla fine secondo vs terzo e il primo si becca partita gratis, poi finale sisi
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 15:04

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 8/3/2017, 09:02) 
Che fai, mi rubi il lavoro? asd, la formula rimane quella originale,a dnata e ritorno e alla fine secondo vs terzo e il primo si becca partita gratis, poi finale sisi

Manca solo il Calendario e possiamo partire sisi
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 16:31
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Io inizio, vediamo se stavolta...

Quattros quadre, girone all'italiana andata e ritorno (6 partite a testa), squadre nuove, magari scrivete quali cosi non ne prendiamo due uguali.

A fine torneo l'ultimo si inginocchia sui ceci, secondo e terzo sis fidano per arrivare alla finale e il primo becca partita gratis, queste squadre potranno liberamente essere portate anche a evebtuali tornei successivi.

Calendario

Prima giornata

Ramku - Malon
Syrio - Morkar

Seconda giornata

Ramku - Syrio
Malon - Morkar

Terza giornata

Ramku - Morkar
Malon - Syrio
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 21:18
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


Mancano le date di inizio e fine :D
Quando mi devo far trovare online?
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 21:25
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Come detto in chat.. BB deve avere qualche problema, disconnette tutti T_T
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 21:30
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


Azz...quindi è già saltato il torneone? :(
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 19:33

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 9/3/2017, 21:25) 
Come detto in chat.. BB deve avere qualche problema, disconnette tutti T_T

Boh non si capisce più niente, oggi ho provato a fare una partita online a BB, nessuno problema, non è mai uscito perdita conessione, neanche l'altra cosa che usciva, mi ha stutterato solo una volta ma penso sia stata colpa del mio pc che era più di un anno che non lo pulivo dalla polvere asd
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 20:16
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Uhm.. semvbrerebbe, allora, che il problema sia mio.. ma l'ha fatto anche con Syrio e Morkar.. Malon stasera magari riproviamo
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 20:32

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 11/3/2017, 20:16) 
Uhm.. semvbrerebbe, allora, che il problema sia mio.. ma l'ha fatto anche con Syrio e Morkar.. Malon stasera magari riproviamo

Sisi stasera ci sono fammi sapere quando ci sei che proviamo
 
Top
26 replies since 4/3/2017, 21:04   211 views
  Share