DOH !

Torneo volante !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2017, 15:35
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Sperando di riuscire, stavolta, torneo volante creato.

E' un torneo interno al gioco, quindi create una squadra nuova e cercate il torneo "Torneo volante", password "doh"

4 squadre, semifinali e finale, quindi 1-2 partite in tutto.

Dopo questo inizieremo a fare sul serio sisi
 
Top
view post Posted on 31/3/2017, 01:47

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Report Partita Malon VS Syriocop:


Welcome to High Elf Land!



La prima partita che si disputa in questo Torneo Volante vede protagonisti i sempre più agili e corazzati High Elf di Malon, contro i robusti e tankosi Chaos Dwarf di Syriocop

La partita inizia sotto i migliori auspici, ossia io invito lui e crasha :lol: e quindi rifacciamo e crea lui la partita, il silenzio pre-partita funziona a dovere, e ha inizio questo Match che si preannuncia sanguinolento con i nani del chaos che studiano il miglior modo di cucinare i succulenti elfi.

Gli elfi calciano e quindi iniziano i nani del chaos in attacco, nei primi turni i nani formano una classica gabbia a centro campo, in risposta i miei elfi accerchiano la gabbia e tentano in ogni modo di scardinarla, dopo vari turni di peripezie e di doppi uno reroll e ancora doppi uno per me, come a voler sottolineare che se non se pò non se pò, i turni successivi del primo tempo si fanno frenetici, io che riesco a togliergli la palla di mano, la prendo con un azione difficile e poi la parte più semplice, ossia quella di passarla da mano a mano ad un altro elfo vicino la sbaglio asd, e quindi la palla ritorna libera, si susseguono turni in cui syrio prende la palla, tenta di scappare, io lo inseguo e con un azione al limite dell'incredibile vado a prendere la palla, cade, riesco a riprenderla, e siamo arrivati all'ultimo turno del primo tempo, un ricevitore con in mano la palla deve fare una cosa semplice... tirare la palla al suo compagno che è avanzato nella retroguardia avversaria e andare in meta, il nostro eroe ricevitore inizia a corre, corre, si ferma un attimo solo per prendere la mira, essendo un ricevitore non è abituato a lanciare, men che meno un tiro così lungo e così ostico con due avversari pronti a intercettare la palla nel caso lui sbagliasse tiro roba da far desistere lanciatori esperti, tutto il tifo che lo acclama, lancia, la palla prende velocità sembra un scheggia nel limpido cielo sopra l'Arena de Blood Bowl, la palla va sempre più lontano e talmente precisa da sembrare telecomandata, il giocatore che deve ricevere è pronto ma la palla arriva troppo rapida, troppo furiosa e il giocatore fa per prenderla ma gli scappa dalle mani!

FINE PRIMO TEMPO!



Il Secondo tempo inizia con i tifosi furiosi della squadra di Syrio manco fosse il Leicester dopo l'esonero di Ranieri lanciando una pietra infortunando gravemente un giocatore.
si inizia con gli elfi in ricezioni, sicuri della loro scaltrezza e agilità i primi turni del secondo tempo vedono gli elfi posizionarsi molto in avanti nella metà avversaria pronti a ricevere un eventuale passaggio, l'agilita e la grande mobilità degli elfi sono un loro grande punto a favore,e motore della squadra, syrio tenta in ogni modo di non farsi fare meta, arrivando pure ad uccidere un mio giocatore per rappresaglia ma nulla può contro gli elfi e all'alba dell'12° turno gli elfi vanno in meta TOUCHDOWN!!
MALON 1 SYRIO O

Inizia il 13° turno di Syrio in ricezione, tenta di impostare una gabbia per portare avanti la palla, il tempo scarseggia e i nani di Syrio iniziano un pestaggio senza eguali pur di avanzare, gli elfi non cedono e si forma un grosso ingorgo in mezzo al campo, sentendosi alle strette Syrio tenta il tutto per tutto spostando il portatore di palla sulla parte sinistra del campo, vicino al suo bestione, e in questo turno arriva il sacrificio supremo di un mio uomo di linea che pur di bloccare l'avanzata ed il quasi sicuro Touchdown di syrio del possessore di palle si Immola con un entrambi a terra, un incredibile testata che lo uccide sul colpo ma fa perde la palla a Syrio, GRAZIE EROICO ELFO il tuo estremo sacrificio ci ha condotto alla vittoria impedendo il TD nemico!, questa vittoria è in tuo onore!

la partita finisce così, le statistiche generali di infortuni morti ecc sono
3 infortunati e un morto per Syrio, e due morti per gli alti elfi di Malon

Edited by Malon - 31/3/2017, 11:43
 
Top
view post Posted on 31/3/2017, 10:14
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Malon oramai é un rullo coimpressore !
 
Top
view post Posted on 31/3/2017, 10:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


una partita all'insegna dell'amore vedo...sticazzi 3 morti? :D
In effetti il cul...ehm l'abilità di Malon va in crescendo....riuscirà a vincere il torneo?

Certo...2 morti con gli elfi non sono il massimo per il proseguo del torneo...è vero che in un torneo così corto non influenzerà molto la cosa ma con quel che costano gli elfi, 2 morti son una bella botta
 
Top
view post Posted on 31/3/2017, 10:48
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ci penserò io a fermarlo in finale MUHAHAHHAHAHA (o meglio.. ci penserà Morkar asd)
 
Top
view post Posted on 31/3/2017, 10:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
1,420

Status:


non mi dispiacciono i nani del chaos, non sono lenti come i nani normali e menano come fabbri ferrai, non segni ma di sicuro l'avversario se ne ricorda xD
 
Top
view post Posted on 31/3/2017, 11:02

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (daragorn @ 31/3/2017, 11:45) 
una partita all'insegna dell'amore vedo...sticazzi 3 morti? :D
In effetti il cul...ehm l'abilità di Malon va in crescendo....riuscirà a vincere il torneo?

Certo...2 morti con gli elfi non sono il massimo per il proseguo del torneo...è vero che in un torneo così corto non influenzerà molto la cosa ma con quel che costano gli elfi, 2 morti son una bella botta

heheh eh si, secondo me è andata anche bene considerato che i nani del chaos sono dei bestioni con quasi tutti "Blocco e Testa Dura" di base, poteva finire anche peggio!, però sinceramente con gli High Elf mi trovo bene, non li avevo mai provati, usando sempre i wood elf che però sono fragilini, invece con loro riesco a fare anche qualche danno e non solo a subirne :lol:
 
Top
view post Posted on 4/4/2017, 21:30
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Brevissimo report, epoisodi salienti:

1) All'inizio chiedo a Bela "ma inizio io o te?" e lui "tutu, ranquillo", preparo i gicoatori per ricevere.. e invece riceve lui e mi riempie di mazzate

2) Primo mio turno doppio 1

3) Primo turno dels econdo tempo doppio uno, reroll, doppio uno

4) Azione decifsiva a fine partita, doppio 1

partita conque divertente, all'inizio menavano solo i Sauri e fortunatamente sono riuscito a buttargli fuori un sauro e una luicertola dal campo se no ero nei casini, alla fine iniziano a picchiare anche gli Orchi.

1-0 suo con superlucertola e qui la cosa divertente, sole a picco, Krokko e 2 luicertole fuori, io imbastisco una strana azione sulla fascia, palla al ricevitore, mi involo verso la meta, piazzo stranamente bene la difesa per non farmi beccare.. e non mi accorgo che era ancora il primo tempo é che era l'ultimo turno :lol:

Secondo tempo speso ad avvicinarmi faticosamente al pareggio, nell'azione della vittoria faccio, appunto, il quarto doppio uno, riesco a riprenderla per ic apelli, Morkar decide per la terza volta di lanciare con una lucertola, un mio orco nero intercetta, gli libero la strada per la meta, passo in più.. non serve vi dica come é finità :lol:

1-0 Morkar ma miv endiocherò al prossimo superotneo O_O
 
Top
view post Posted on 5/4/2017, 10:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 4/4/2017, 22:30) 
1) All'inizio chiedo a Bela "ma inizio io o te?" e lui "tutu, ranquillo", preparo i gicoatori per ricevere.. e invece riceve lui e mi riempie di mazzate

Mi ricorda qualcosa questo....ti è successo poche volte in effetti :ahsisi:

CITAZIONE
Secondo tempo speso ad avvicinarmi faticosamente al pareggio, nell'azione della vittoria faccio, appunto, il quarto doppio uno, riesco a riprenderla per ic apelli, Morkar decide per la terza volta di lanciare con una lucertola, un mio orco nero intercetta, gli libero la strada per la meta, passo in più.. non serve vi dica come é finità :lol:

L'antitesi del BB riassunta in un'azione :D ...una lucertola che LANCIA (brrr) ed un orco nero che intercetta (ri-brr, è più facile che io diventi basso come probabilità mi sa :D)
 
Top
view post Posted on 5/4/2017, 10:38
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ecco, invece che focalizzarsi sul fatto che PRIMO blcoco del PRIMO (e unico) turno in cui ricevo, mio Blitzer contro sua Lucertoliana, Grazie a blocco faccio turnover SOLO con l'uno... uno-uno reroll uno-uno e Sauri che sciamano nel mio campo :lol: ho fatto tutta la partita inseguendo cosi verdi ahah
 
Top
view post Posted on 5/4/2017, 12:01
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


Ci tengo solo a precisare che l'informazione evidentemente errata di chi riceve per primo non è stata data con il solo scopo di sgravare :D :D

In generale comunque ho sculato per tutta la partita.
Non ho mai visto doppio uno, un paio di lucertoline hanno fatto cose improponibili come passare tra 3 avversari e 4 caselline rosse senza batter ciglio, il kroxy per tutta la partita non è mai diventato "tonto".

Ramku invece...beh...non ti puoi sempre lamentare se ad inizio partita ricevi un re-roll aggiuntivo e poi la prima azioni prendi doppio uno a nastro :P
Sono semplici regole dell'equilibrio (fortuna a me, sfiga a te :sisi: )

Purtroppo (o per fortuna) nessun morto e nessun infortunato, quindi siamo entrambi con squadra piena e qualche punticino dovuto a passaggi intercettati e lanci perfetti :D
 
Top
view post Posted on 5/4/2017, 12:40
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (Morkar @ 5/4/2017, 13:01) 
Sono semplici regole dell'equilibrio (fortuna a me, sfiga a te :sisi: )

:ahsisi:
 
Top
view post Posted on 5/4/2017, 19:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


CITAZIONE (Morkar @ 5/4/2017, 13:01) 
Non ho mai visto doppio uno, un paio di lucertoline hanno fatto cose improponibili come passare tra 3 avversari e 4 caselline rosse senza batter ciglio, il kroxy per tutta la partita non è mai diventato "tonto".

Bhe in realtà quello è ciò in cui eccellono gli skinki....se ne fottono di quanta gente c'è attorno e tirano sempre al 3+....ecco....certo 4 caselle di fila son 4 volte 3+ quindi lì si siamo abbastanza già nello sculo :D


Cmq direi che il punto principale è che Ramku sta dominando a mani basse anche questo torneo :bravo: :ros:
 
Top
view post Posted on 5/4/2017, 20:28
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Tze, il torneo importante sarà il prossimo, questo era per riscaldamento :sisi: :sisi: :ahsisi:

CITAZIONE (daragorn @ 5/4/2017, 20:36) 
Bhe in realtà quello è ciò in cui eccellono gli skinki....se ne fottono di quanta gente c'è attorno e tirano sempre al 3+....ecco....certo 4 caselle di fila son 4 volte 3+ quindi lì si siamo abbastanza già nello sculo :D

Ah, dimenticavo una cosa, mentre i suoi skinki entravano nelle zone di placcaggio, raccoglievanos empre palla, lanciavano e facevano gli splendidi, il mio goblin, alla prima schivata, ha fallito e si é infortuinato :lol:
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 19:58
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Certo che sto torneo volante vola molto lentamente ^_^
 
Top
16 replies since 27/3/2017, 15:35   187 views
  Share