DOH !

Base antielicottero !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2017, 11:26
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Dunque, stamattina ho preso dei rari e fatto della polvere da sparo ma, sopratutto, mi sond ato alla costruzione, visto che oggi non ci sono per pseudo-lavoro.

Innanzitutto ho messo fondamenta e muri nei finachi della montagna per rendere impossibile salire (magari fate prove), abbiamo tanti Metal Blade e quindi possiamo fare le trappole a punte di ferro da mettere negli interstizi.

Ma, sopratutto, ho fatto la base antiaerea, sono due piattaforme leggermente sfasate ma si passa facilemnte da una all'alra in modo da rendere molto GROSSA la base di attacco, la base é tutta DE FERO, manca solo il soffitto della parte più piccola, se proseguite non mettete muri tra una e l'altram, quella va lasciata aperta perché l'elicottero fa male e bisogna spostarsi velocemente. Di solito mettono le inferriate dif erro alle finestre per farlo ma io ho lasciato uno spazio tra una finestra e l'altra ove ripararsi quando l'elicottero si altera. Per la felicità di Boris ho aggiunto anche finestre qua e la e fatto una piattaforma da cecchino (esattamente dove si sveglierà asd).
 
Top
0 replies since 5/9/2017, 11:26   30 views
  Share