DOH !

Life is Feudal, sta arrivando !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2017, 14:14
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ok, la fase "sichiamaopenbetamatantopoinonresettanoquindiécomefosseuscito" inizia il 17 novembre, vorrei scrivere uno dei miei topic inscimmianti ma sono occupato a fare viaggi nel sud est asiatico per caricarmi di noce moscata quindi inscimmiatevi da soli :sisi:
 
Top
Borisz
view post Posted on 6/11/2017, 18:28




Boni che io sto in scimmia con rust e non ho tempo per giocarci
 
Top
Tharur
view post Posted on 6/11/2017, 19:20




No Boris ci servi come costruttore daje
 
Top
Borisz
view post Posted on 7/11/2017, 13:58




Quel we FORSE sarò a Roma e libero. Perlomeno la domenica sicuramente (l'ho detto). Poi per il prosieguo chi lo sa :/
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 11:35
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ok ragazzi, qualche notizia e novità.
Nonostante kla suerscimmia a UWO, a cui gioco 28 ore al giorno, ho fatto qualche psso avanti.
Per chi se lo chiedesse (ne parlavamo gironi fa.. non so con chi.. forse da solo.. boh io penso solo ale nvi) lo skillcap di LIF consta di 400 punti da mettere nelle lavorative E 400 da mettere nelle militari.
Ho scoeprto però una cosa terrificante, se non si é in 10 non si piò mettere il totetm.. che non sarebbe poi una cosa brutta non fosse che, almeno nel YO, senza totem non hai nessun modo per proteggere la tua roba.. non sarebbe il massimo craftare e lasciare roba alla merce' (ds) di tutti. Se qualcuno ne sa di più mi informi.
Poi un'altra cosa.. ho parlato brevemente di LIF in chat della gilda di vecchi di UWO e uno si é innamorato perso e vuole are l'allevatore (Corsaro, che Malon conosce bene asd), se si sparge la voce potrebbero arirvare altre persone sisi, daltronde a quasi tutti quelli a cui piace UWO piacerebbe LIF.
Ok, torno a pescare Tuna a Siracusa
 
Top
Tharur
view post Posted on 8/11/2017, 13:46




Io credo faro il cacciatore
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 20:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


l'altra sera avevo dato un occhiata al sito per pura curiosità e da qualche parte avevo letto una roba che (personalmente) non mi piaceva per nulla ma che invece dovrebbe essere proprio quel che chiedeva ramku....c'era scritto tipo che ogni giocatore aveva a disposizione 100 quadretti (o era un'area di 100 qualcheunitàdimisura non ricordo) inattaccabili da nessuno.
Non ricordo però dove l'avessi pescato sul sito nè so dirti se è effettivamente così ora oppure se magari era un'idea che c'era tempo fa e poi l'han cambiata...insomma, non avendolo cagato di striscio per anni ormai non ho idea minimamente di che direzione abbia preso (a parte aver capito che i siege e le guildbattle sono istanziate in stile battleground, il che mi ha fatto venire discretamente il vomito devo dire....alla faccia del mmo)
 
Top
Borisz
view post Posted on 8/11/2017, 22:03




Esattamente come dici. Più precisamente il totem una volta piantato crea una scadenza zone per la gilda. O meglio, una scadenza zone e una così così zone. Nella safe zone nessuno ti può cacare il cazzo in nessun modo tranne dichiarando guerra e combattendola in istanza (che dopo se ho voglia spiego). Nella così così zone, invece, possono cavarti il cazzo, attaccarti, ammazzarti, lootarti e aprirti casa, svaligiarla e farti la cacca sul letto. Ora non ricordo se azioni ostili in territorio altrui sono possibili solo se in guerra o sempre.Se non ricordo male funziona così.
Però, c'è un però, al tempo dissero che avrebbero introdotto i mini totem per proteggere anche le case nella così così zone, che hanno raggio piccolissimo e sono personali. I my miny totem.

Poi, l'istanza funziona che quella guerra la inizi con una battaglia campale. Per meglio spiegare,dall'inizio. Io dichiaro guerra a tharur che mi sta proprio antipatico e lo voglio vedere morto. Solo che tharur è forte quindi chiamo pure Ram e ci alleiamo. Dichiariamo guerra e ad un momento x (che non ricordo se si può concordare o che) tutti e tre veniamo teletrasportati in istanza per la fase uno: la battaglia campale. Si sta in campo aperto e i nostri eserciti si affrontano per tempo tot. Alla fine uno dei due schieramenti vince. Facciamo che vincono gli attaccanti, io e ram. A questo punto fase due:l'assedio. Io e ram ci prepariamo ad attaccare e tharur a difendere. Mi pare che qui non ci sono grossi limiti e quando vogliamo possiamo andare sotto il.castello di tharur ed attaccarlo. Quando li buttiamo giù le mura ed entriamo in safe zone (non so se bisogna uccidere il re o prendere qualche checkpoint) abbiamo vinto la guerra e il territorio. Se non riusciamo, vince tharur è la guerra si conclude in favore dell'attaccato.

Per il resto, pvp full loot e ladrerie varie sono free fuori dai territori di gilda, pena solo l'allineamento.
 
Top
view post Posted on 9/11/2017, 14:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


non so, sta cosa delle safe zone e delle così cosiì zone e delle battaglie in istanza (a quanto ho capito pure i siege saranno in istanze, non solo la fase preparatoria) non mi covincono molto a pelle....mi sembrano le solite meccaniche artificiose che limitano parecchio la massività della cosa (tanto per dirne una, in df, durante un siege chiunque poteva entrare a sparigliare le carte della battaglia in un qualsiasi momento...nel siege istanziato questo non succederà mai, siamo noi contro voi e basta.....boh da un lato è più giusto magari, ma dall'altro blocca la possibilità ad improvvisi cambi di scenari e blocca anche la possibilità di interferire/intervenire a quelli non iscritti al siege, o che arrivano in ritardo)
 
Top
Borisz
view post Posted on 9/11/2017, 18:04




La cosa veramente brutta è che se insegui uno per lootarti, e quello arriva in safe ti fa le pernacchie e morta lì. Poi per le guerre che ci frega, come se ne faremo mai una :ahsisi:

Ah, dimenticavo, io faccio il papa. E vi scomunico tutti! Prima vi converto a forza e poi vi scomunico. Poi vi appendo per le orecchie perché manco i peggiori eretici si fanno scomunicare appena convertiti. Pape satàn pape satàn.
 
Top
view post Posted on 9/11/2017, 19:52
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Dara, sgomberiamo le possibili incomprensioni, questo sistema FA CAGARE.. fa cagare rispetto alla speranza che nutrivamo su LIF ma l'altro lato della medaglia é che anche cosi cagoso é comunque meglio del resto.. almeno sarà massivo (forse.. io ho ancora dubbi che diventi Xsyon).

Poi per me quando uscirà DND sarà meglio di ogni cosa ma io temo uscirà quando sarò morto.

La cosa buffa é che is andbox piacerebbero.. basta guardare quanta gente sta gicoando a uwo..
 
Top
Tharur
view post Posted on 9/11/2017, 20:20




Guardate io parlerò dopo che l avrò provato.
 
Top
view post Posted on 9/11/2017, 20:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 9/11/2017, 19:52) 
Dara, sgomberiamo le possibili incomprensioni, questo sistema FA CAGARE.. fa cagare rispetto alla speranza che nutrivamo su LIF ma l'altro lato della medaglia é che anche cosi cagoso é comunque meglio del resto.. almeno sarà massivo (forse.. io ho ancora dubbi che diventi Xsyon).

Poi per me quando uscirà DND sarà meglio di ogni cosa ma io temo uscirà quando sarò morto.

La cosa buffa é che is andbox piacerebbero.. basta guardare quanta gente sta gicoando a uwo..

uscirà prima il mio MMO di DnD mi sa :lol:

Cmq vedo che non son l'unico a cui, diciamo, non ispira il sistema istanziato.
All'esempio di boris manco avevo pensato in effetti....che cagata davvero....posso capire la storia della zona safe x i piangini che si lamentano che di notte si trovano la casa demolita...ma che diventi intoccabile pure tu mentre sei online no che cacchio dai è ridicolo
 
Top
view post Posted on 9/11/2017, 20:33
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Purtroppo nella luuuuuuuuunga fase di "siamo quasi in beta" tutti si sono lamentati del fatto di essere uccisi e lootati.. sta cosa e' assurda ma vabbeh. Io comunque lo provero'.. se non altro perché é gratis XD

Comunque notiziona di oggi, visto cjhe vado tutti i giorni a tenere il bambino di mia sorella oggi mi ha dato un buono regalo amazon di 50 euro. Ora, se mi avesse dato 50 euro non li avrei mai spesi per roba per me.. ma visto che era un buono amazon.. BAM, scheda video usata che sia ccioppia al mio processore amd diventando quasi umana (niente di che ma almeno posso gicoare senza laggare a tutto asd)
 
Top
55 replies since 4/11/2017, 14:14   454 views
  Share