DOH !

Life is hard, Tutti qui! Organizzazione!

« Older   Newer »
  Share  
Borisz
view post Posted on 22/11/2017, 17:54




Panoramica

Partiamo da un assunto, i ruoli:

Ramku - padrone di tutti i doh e tutte le cose. Ruolo secondario: minatore. Ruolo terziario: fabbro

Boris - contadino Pacifico e futuro papa (ma scettico); ruolo secondario, costruttore. Vezzo: vittima preferita dai cavalli

Tharur - ruolo primario cacciatore e tamatore, amico della natura e terrore di tutti i conigli. Ruolo secondario: carpentiere, ma solo per hobby.

Villaggio: situato su un ridente canalone, nei pressi di un decadente boschetto di abeti, il villaggio doh che attualmente non ha un nome si compone di nessuna abitazione. I doh amano vivere all'aria aperta sotto la gelida e copiosa pioggia di questo continente di merda.
Ricchissimo di risorse, nel villaggio è possibile reperire fibra vegetale, radici, selci, rametti, cortecce e, risorsa principale, la disperazione.
Grazie alla totale mancanza di pietre e metalli di ogni tipo, il terreno è molto soffice, ottimale per schiacciare pennichelle sotto le stelle, ma più spesso sotto la pioggia. La pioggia incessante nel luglio più piovoso della storia dei videogiochi.

Vicino al ridente futuro villaggio doh possiamo trovare la città NPC, senza NPC, con le sue fantastiche strade battute dalla polvere e dai disperati del luogo, i suoi vicini boschi devastati e la totale assenza d'acqua dolce. Un luogo molto più ameno di Baghdad nel 2007.

Fine panoramica

Problematiche:

CI SERVE PIETRA! Per il momento forse la problematica maggiore. Ma subito dopo, ad un'incollatura: CI SERVE FERRO!

Ora, come affrontare questi problemi?

Potrei proporre:

1- RAM scava come una talpa fino a trovare almeno almeno la pietra. Poi magari ci dice bene e trova il ferro. E restiamo.

2- Ram scava come.una talpa finché regge il totem. Quando il totem dice ciao ciao ci spostiamo più in collina. Ci sono 2 giorni di totem e magari lo allunghiamo finché Ram non impara a prospettare. A quel punto si va in cerca di ferro.

Diciamo che finché non abbiamo pietre e ferro siamo virtualmente fermi con costruzione e totalmente fermi col fabbro.
 
Top
Tharur
view post Posted on 22/11/2017, 18:39




allora io da eccelso cacciatore quale sono oggi ho rimediato urina animale :D però senza Pollaio ragazzi non vado da nessuna parte.
 
Top
Borisz
view post Posted on 22/11/2017, 18:40




E senza chiodi non avrai il pollaio.
 
Top
view post Posted on 22/11/2017, 18:44
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


La pietra si fotte dalla strada sisi
 
Top
Borisz
view post Posted on 22/11/2017, 18:49




CITAZIONE (Ramku @ 22/11/2017, 18:44) 
La pietra si fotte dalla strada sisi

Però fai conto che è in culo (la pietra va a stack di 30 e con 4 stack sei encumberato) e penso sia poca, poi la parte lastricata parte abbastanza vicino alla zona safe.

Dobbiamo trovarne vicino. Sia pietra che ferro, soprattutto ferro. O anche rame eh, basta che si fonde.
 
Top
Tharur
view post Posted on 22/11/2017, 18:55




guardate sto girando un pò per cacciare (due scrofe abbattute) e non trovo pietra manco pregando :D

ps su discord ho detto che cerchiamo gente preve colloquio con il re Ramku

Boris posso mettere la tua intro del villaggio doh su mmorpgitalia per reclutare visto che Il RE ancora non si è degnato heeheh
 
Top
view post Posted on 22/11/2017, 19:09
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Il Re e' pigro
 
Top
gastu86
view post Posted on 30/11/2017, 14:42




Ragazzi in che server siete?
 
Top
7 replies since 22/11/2017, 17:54   87 views
  Share