DOH !

Saluti

« Older   Newer »
  Share  
Naival
view post Posted on 24/12/2017, 12:26




Ciao a tutti.
Ho letto con piacevole interesse i vostri post di reclutamento.
Essendo lo stile di gioco Affine al mio, mi chiedo se posso unirmi a voi E come devo fare.
Grazie, a presto
 
Top
Murd
view post Posted on 24/12/2017, 23:03




Vista ormai l'età che avanza inesorabilmente mal mi adatto a gilde con gradi, rigore e puttanate varie. Il vostro stile un po' cosi alla tanto per mi potrebbe anche star bene. Se in qualche modo mi comunicate in che zona siete mi potrei unire a voi. in game mi chiamo Murd. Intanto buon Natale! ciao

ps scusa Naival ho scritto nel tuo post :lol:
 
Top
Borisz
view post Posted on 29/12/2017, 16:13




Con enorme ritardo vengo a rispondere. Spero non troppo ritardo.
Capitemi, è Natale e sono impegnato a mangiare.
Oltretutto il doh più attivo ed anche admin della sezione è impegnato anche lui col Natale. Una tragedia.

Aggiornerò a breve la sezione appena avrò reperito info dai giocanti. Intanto è Natale, mangiate anche voi. Vorrete mica giocare?
 
Top
Murd
view post Posted on 29/12/2017, 16:58




certo che vogliamo giocare! scherzo sto giocando a wow :D

Buona abbuffata, buon Natale, buon ultimo e felice anno nuovo!
 
Top
view post Posted on 29/12/2017, 17:33
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Vergogna Boris, io ti lascio il forum e tu mangi? XD
 
Top
Naival
view post Posted on 29/12/2017, 18:05




Ola, io nel frattempo sono andato su epleland .. Che mi sembra più tranquillo
 
Top
Borisz
view post Posted on 3/1/2018, 10:35




Aggiurnamento! Non mi sono dimenticato di voi, scusate asd
Entro oggi avrete recapiti, indirizzi ed iban per il versamento così da essere accettati nel clan dei nostri amici in LiF sisi

La cifra è esigua, tranquilli, il vostro TFR dovrebbe bastare. Se avete casa di proprietà è potete aprire un'ipoteca potete anche avere i gradi fighi. È tutto spiegato nella brochure che vi verrà a breve recapitata (spese a carico vostro) :ahsisi:

Edito: e con voi intendo murd, visto che naival ora è in un posto migliore è tranquillo. Ci mancherà :(
 
Top
Borisz
view post Posted on 3/1/2018, 16:47




Ho parlato con manfer (Manfer#9444) e potete sentire tutti su LiF o contattando lui su discord, o contattando tutti sul canale Angels of Chaos. Se ci sono problemi battete un colpo qui.
 
Top
7 replies since 24/12/2017, 12:26   140 views
  Share