DOH !

Il DF che avremmo voluto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2017, 20:07
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Bene, questo non sarà un topic per parlarvi delle novità di DF ne per attirare gente (queli verranno XD) ma per mostrare (e rosikare..) che QUESTO DF sarebbe stato quello che tutto noi avremmo voluto all'epoca (Tasos di merda).

Vediamo punto per punto:

NAVI

Vecchio:

Quando abbiamo iniziato a navigare é stato divertente, quasi nessuno usava le Raft e noi attaccavamo la gente che nuotava.. alla prima nave coi cannoni abbiamo attaccato una città cosi "tanto per" ma alla fine non c'era nessuno scopo per girare in nave, con le fortezze é stato ancora peggio, se incontravi una nave era piena di superpg, alla fine l'unica cosa era prendere i villaggi marini ma ce n'eran pochisismi colpibili coi cannoni.

Nuovo:

Banche locali.. e questo vuuol dire che si sposta di gilda deve caricarsi tutto dietro.. chi va in un dungeon o a farmare su Yssam deve port6arsi la roba dietro.. quando/se le implemebnteranno cis aanno, oltreutto, le tarde root in nave, entrii in un porto NPC, ti carichi e devi andare in un'altro porto a scaricare.. ed'inutile aggiungere altro


SUPERPG

Vecchio:

La prima volta che ho mollato DF eravamo all'isola della mezzaluna.. combattevo con un tizio, l mie palle di fuoco gli facevano 40 danni, le sue, a me, 91..

Nuovo:

Non ci sono più le passive, le varie resiste Pain o Magnitude o cazzi e mazzi, se yhai 100 di palle di fuoco fai gli stessi danni di un'altro che ha 100 di palle di fuoco


GRINDING

Vecchio:

Che ve lo dico a fa..

Nuovo:

Boris ha visto la velocità di skillaggio, inoltre ci sono power-hour e meditazione.. se giochi un'ora al giorno attivi la power houre e sali di piu', nelle altre 23 metti punti meditation per far salire skill e stat (ora anche skill), e i mditation li han cambiati.. per dire prima li prendeva chi apriva una treasure chest.. ora tutti quelli delg ruppo di chi le apre.. poi quest, villaggi e cazzi e mazzi, non rimani mais enza.. se sei blu.. e qui arriviamo al prossimo punto

Inoltre col sistema di titoli ci son molte meno skill da far salire.


GILDA RAZZIALE

noi eravamo gilda razziale perché faceva figo.. ma non c'era NEASSUN vero vantaggio. Non sarà cosi nel nuovo.. a parte le cose che dovranno implementare se/quando lo farannno già adesso, per esempio, han messo i trading post, roba per commerciare, saranno LOCALI, si met5teranno robe da vendre e sia ndra' a comprare.. nelle città starter e in quelle npc ma, ovviamente, saran belle piene quelle starter.. e chi e' in una gilda mista e' perennemente grigio.. inoltre da grigio hai molto meno accesso a punti meditation, volete farvi la gilda mista figa? Bene. Senza contare quando/se metteranno le guerre dif erontiera con quest per uccidere le razze nemiche.. *_*


GILDE CON MILLE CITY-HAMLET

Ricordate i Sun e le loro 20 città? Come abbiamo provato con l?Andrew senza recall il sistema cambia totalmente, se una gilda ha una città e poi ha un hamlet lontano col la miniera.. se vai a fottergli i rari non possono teletrasportarsi dentro, o si bindano li o, se vogliono, vengono a piedi.

Insomma.. DF avrebbe dovutoe ssere cosi, ora forse e' tardi ma secondo me bisogna provarlo.. non so quanto direrà perche' la gente e' idiota ma i primi tempi sarà uno spasso..

Inoltre io l'ho già comprato l'anno scorso e ho due emsi gratis asd
 
Top
Borisz
view post Posted on 30/12/2017, 19:35




Va là che manco me lo segnalava il nuovo topic.

Potevi metterlo in sezione DF!
 
Top
_Magnus_
view post Posted on 31/12/2017, 00:44




Ancora esiste Darkfall ?
 
Top
view post Posted on 31/12/2017, 10:04
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


I giochi vecchi sono sempre i migliori :sisi: io stoo gicoando ad un gioco del 2004 XD
 
Top
view post Posted on 31/12/2017, 14:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


in effetti manco a me lo faceva vedere sto post....infatti mi chiedevo a che ti riferissi in chat quando l'ultimo topic che vedevo su df era di metà dicembre si e no.

Eh si, cmq new dawn sta finalmente introducendo quello che doveva già esserci dall'inizio su df e sicuramente promette davvero bene....il mio timore è che ormai sia troppo tardi per salvare df: vuoi la nomea dell'originale, vuoi la grafica vetusta, vuoi il fatto che farsi pubblicità senza spendere miliardi è impossibile, temo che anche se bello rimanga mezzo deserto....e purtroppo DF in particolare per come è fatto necessità di tanta gente per essere bello
 
Top
_Magnus_
view post Posted on 1/1/2018, 14:20




La domanda è: è a pagamento?
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 10:51
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Purtroppo si. Io faccio lo splendido perché l'ho comprato tipo un anno fa e quindi ci gicohero' due mesi gratis ahahah
L'ultima volta che ho guardato costava 19.90 e aveva due mesi aggratisse
 
Top
Borisz
view post Posted on 2/1/2018, 10:53




Ah cazz... Mica ci pensavo al pagamento asd. Vabbé il giretto di bentornato però ci sta tutto. Anche con i miei tempi attuali. Quindi non farò il crafter *ta-dah!*
 
Top
_Magnus_
view post Posted on 3/1/2018, 14:05




CITAZIONE (Ramku @ 2/1/2018, 10:51) 
Purtroppo si. Io faccio lo splendido perché l'ho comprato tipo un anno fa e quindi ci gicohero' due mesi gratis ahahah
L'ultima volta che ho guardato costava 19.90 e aveva due mesi aggratisse

Ma questo è terribile :facepalm:
 
Top
Tharur
view post Posted on 4/1/2018, 11:23




Non Mi Piace Ma Volevo Provarlo E spENDERE Sti 20 Euri. Poi il Borisso mi ha riferito dell abbonamento mensile e mi son cascate le palline. Ora rimango in dubbio buttare 20 euro per divertirmi con voi due mesi oppure no eheh
 
Top
view post Posted on 4/1/2018, 14:11
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


se spenderai 20 euro e lo proverai assieme a noi ti innamorerai e comrperai 12 mesi di abbonamento.. dopodiche' noi apsseremo ad un gioco gratis :ahsisi:
 
Top
Tharur
view post Posted on 4/1/2018, 15:14




Ma possibile che visto grafica e l uscita nel 2018 nessuno parli di farlo b2p?
 
Top
Borisz
view post Posted on 4/1/2018, 15:19




La grafica è del 2008 praticamente. Poi fai pure conto che questa è la quarta incarnazione (o.la terza se consideriamo il gemello sconsiderato: rise of agon, come contemporaneo). E per quattro incarnazioni, c'è sempre stata gente che ha pagato il canone, quindi dubito che questi ci rinunceranno ^^
 
Top
Tharur
view post Posted on 4/1/2018, 15:22




Ps da quando sono moderatore lol
 
Top
Borisz
view post Posted on 4/1/2018, 15:24




Da che eri la testa di ponte doh su LiF. Ma il tutto è svanito, quindi al limite ora sei muratore.
 
Top
28 replies since 29/12/2017, 20:07   346 views
  Share