DOH !

Ritorno alle origini (dello schifo personale :D)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2018, 22:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Video di stasera contro i tausan....vi prego censurate gli insulti alla mia prestazione :-(
Video
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 08:14
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 13:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 20:13
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


La solita sfiga dell'ultimo colpo XD
 
Top
view post Posted on 10/6/2018, 01:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Già :(
Quando arrivo ad un passo dall'uccidere qualcuno sbaglio sempre qualcosa o mi sfugge per qualche motivo uffi.
Cmq ho fatto 1 cazzata (al solito, mi dimentico sempre di usarlo) con quel tipo all inizio quando lo inseguo con l'ascia e non lo chiappo mai...mi dimentico sempre che ho sidestep e potevo fare 2 saltini in avanti e prenderlo a mazzate nella schiena :-(

Cmq, per la serie "gli hitbox questi sconosciuti", se fai un fermo immagine a 1:51 minuti, lancio un raggio caricato a palla esattamente sul nemico.....e non connette....cazzo quelli erano 50+ danni sicuri nella schiena (e quindi sarebbe morto dopo anzichè scappare) che per motivi ignoti non han colpito
 
Top
view post Posted on 10/6/2018, 06:02
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Dopo guardo 😂 il bello è che quello sopravvive per un colpo.. e poi rompe per mezz'ora.
 
Top
view post Posted on 10/6/2018, 10:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Come puoi vedere, mirino perfettamente allineato e raggio azzurrino che parte in quel momento....miss
Nyga621
 
Top
view post Posted on 10/6/2018, 15:40
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Come già detto una volta, io avevo avuto l'impressione, al primo villaggio, la prima volta che filmavo, che filmando colpivo coi raggi meglio.. come se il ritardo aiutasse, mi sa che per il gioco il tizio non sta nel posto in cui si vede ^_^
 
Top
view post Posted on 10/6/2018, 20:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


eh si è sicuramente un problema di desync tra quello che vedi e quello che vede il server...evidentemente l'algoritmo di predizione del movimento non è il massimo e capita di vedere la gente spostata rispetto a dove è davvero
Coi bolt non si vede xchè hanno una dimensione maggiore quindi anche quel poco di spostamento che c'è non influisce ma con frecce e raggi si nota si....avrebbero dovuto mettere un "mini-cono" d'effetto anzichè un punto preciso
 
Top
8 replies since 8/6/2018, 22:07   67 views
  Share