DOH !

REGOLAMENTO TORNEO MORDHEIM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2019, 12:37
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Sei warband divise in tre squadre, 8 o 12 partite in tutto (quindi meno di dieci sere, calcolando che la maggiorparte delle volte si riesce a farne 2). Si parte con una Warband iniziale e le sfide saranno in esibizione. Il primo giro di partite (poi potranno esserci mdoifiche come regole speciali tipo "all'ultimo sangue" o mostri erranti o regole specifiche per mappe) si svolgerà con obiettivo secondario "raccolta di warpietra" (in modo di avere su schermo semrpe la warpietra raccolta), backtracking 1 (da decidere se con o senza piazzamento). Se una squadra vince con entrambi i suoi membri fa 1 punto vittoria. Durante la partits si guadagneranno punti "esperienza", vincere la partita ne da 3, finire la partita con l'oggetto loot del leader nemico addosso a uno vivo o nel carro da diritto a 1 punto esperienza, finire la partita con addosso o nel carro il totem nemico da diritto a 1 punto esperienza, finire la partita cona ddosso o nel carro il 55% della warpietra della mappa da diritto a 2 punti esperienza. Il vincitore, quindi, potrà fare da 3 a 7 punti esperienza e lo sconfitto da 0 a 4 punti espserienza (4 e perdere é quasi impossibile ma vabbeh XD) Tra una serata e l'altra le warband "livelleranno", ogni warband potra' fare 1 partita col pc per ogni partita giocata e in pià potrà "comprare" una partita col pc ogni 5 punti esperienza fatti (i nueri possonoa ncora essere modificati prima dell'inizio). Se avete domande o proposte prima sdis era accomodatevi XD
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 14:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


Secondo me si dovrebbe abbassare il "costo" della partita gratis da 5 a 3 o 4 (in modo tale che anche chi perde può fare una partita gratis). Oltre quello che hai scritto aggiungerei che non si possono passare i giorni rendendo indispensabile l'utilizzo delle riserve (da capire se i soldi sono sufficienti).
Domanda si inizia con 2 partite contro il pc oppure subito tra di noi?
Quanti soldi dobbiamo avere? lo chiedo perché io inizio con più soldi di voi (indichiamo un range)

Alcune postille: non si mettono puti veterano, non si prendono gli eroi gratis ma pagandoli (ossia il globadier me lo accatto spendendo 50 gold).
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 14:28
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (Carob @ 8/5/2019, 15:13) 
Secondo me si dovrebbe abbassare il "costo" della partita gratis da 5 a 3 o 4 (in modo tale che anche chi perde può fare una partita gratis). Oltre quello che hai scritto aggiungerei che non si possono passare i giorni rendendo indispensabile l'utilizzo delle riserve (da capire se i soldi sono sufficienti).
Domanda si inizia con 2 partite contro il pc oppure subito tra di noi?
Quanti soldi dobbiamo avere? lo chiedo perché io inizio con più soldi di voi (indichiamo un range)

Alcune postille: non si mettono puti veterano, non si prendono gli eroi gratis ma pagandoli (ossia il globadier me lo accatto spendendo 50 gold).

Si meglio abbassare il costo delle partite comunque ricorda che una ce l'hai comunque, anche se perdi (una e' gratis) , tutti ne fanno una per ogni partota pvp fatta E IN PIU' si psosono comprare coi punti esperienza. Si i giorni non si possono passare, si fam le partite contro il pc che si hanno e bona, non si lasciano passare giorni. Direi di inziare subito tra noi con la squadra nuova (cosi' si puo' inziiare subito stasera XD) i soldi perche' tu ne hai di piu'?
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 14:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


ho più soldi perché ho un livello veterano più alto (mo non mi ricordo quanto)
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 14:35
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ah, boh poi vediamo quanti ne abbiamo tutti e v3diamo
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 15:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


io parto con 725 oro
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 18:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Io sinceramente avrei abbassato il costo delle partite vs pc a tipo 3 pts ma senza dare quella garantita a tutti... Per la serie una sconfitta asfalatato è mooolto peggio
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 19:05
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (daragorn @ 8/5/2019, 19:24) 
Io sinceramente avrei abbassato il costo delle partite vs pc a tipo 3 pts ma senza dare quella garantita a tutti... Per la serie una sconfitta asfalatato è mooolto peggio

quella gratis a tutti serve per forza, se no tempo 2 partite e chi ha perso le prime le perde tutte

comunque abbassiamo a 4
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 19:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 8/5/2019, 20:05) 
CITAZIONE (daragorn @ 8/5/2019, 19:24) 
Io sinceramente avrei abbassato il costo delle partite vs pc a tipo 3 pts ma senza dare quella garantita a tutti... Per la serie una sconfitta asfalatato è mooolto peggio

quella gratis a tutti serve per forza, se no tempo 2 partite e chi ha perso le prime le perde tutte

comunque abbassiamo a 4

mmmm si in effetti potrebbe essere
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 19:40
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


 
Top
prodeForesta
view post Posted on 9/5/2019, 07:49




non vedo il king della blasfemia nel calendario, gesuino ha di nuovo cambiato idea?
 
Top
10 replies since 8/5/2019, 12:37   80 views
  Share