DOH !

ahah GUARDATE QUA NSG!!!

« Older   Newer »
  Share  
MYIAGI
view post Posted on 2/5/2006, 22:28





poccionabona84
Mercenario




Registrato: Mar 20, 2006
Messaggi: 5




allora almeno mettete degli annunci fate una consultazione una votazione mi avete abbassato di 64 punti di attacco nn si sa x quale motivo uno fa tanto per arrivare a certi livelli e poi se li vede togliere!!!!!!
nn sapete gestitire questo server!!!!!!!!






ECCO IL POST DEL MIO COMPAGNO DI STANZA CHE GIOCA A L2 SU NSG,ma ora non ci gioca piu' nemmeno lui^^ hanno fatto un macello,hanno abbassato le stat a tutti per portarle uguali ai server uffi senza dire niente a nessuno !!!!!!!
 
Top
Pazzesco
view post Posted on 2/5/2006, 22:34




hahahahah dittatura
 
Top
_Magnus_
view post Posted on 2/5/2006, 23:45




Minchia ho smesso pure io O_O
 
Top
view post Posted on 3/5/2006, 01:04
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Lo so che lo fate a fin di bene ma.. basta postare ose su NSG, tanto noi lo sappiamo come va la vita ora la :)

Se i due grandi capi se ne accorgono che fanno? Ci insultano di la come hanno già fatto.. e noi non possiamo fare NIENTE per impedirlo.. non in tutti i forum vige la democrazia, mentre qui i post dei giocatori(ignari) che ce l'avevano con noi sono rimasti.. da la spariscono anche i saluti hihi :)

VIVA I DOH !
 
Top
abyssfirst
view post Posted on 3/5/2006, 09:16




Beh veramente nn vedo dove sta il male, si sa ke un server giovane a bisogno di tante cose e anke ke cambia spesso delle cose altre cose!appunto perke e giovane e nun ufficiale!
ricordatevi ke a WOW su WW ogni giorni cera una nuova roba ke facceva ke il gioko diventava sempre piu difficile e piu simile a lufficiale!e a kei tempo ero io ad incazzarmi e a prendermi warning su warning, ma dopo ce lo fatto a andare dakordo con WW!
ora veramente nn penso ke sia giustificato il fatto di prendersela con NSG perke vivendo dal interno, si fanno veramente un bel culo per fare andare il server!
So ke adesso mi sparerete e ke ramku venira direttamente a casa mia a tagliarmi la testa pero trovo un pekato ke colpa di un grosso malinteso di un mese fa, i DOH se la prendono con nsg e i player di nsg con i DOH (i GM hanno gia dimentikato la storia dei post)
Boh io direi tregua!

nn sparatemi,nn sto a prendere nessuna posizione,era na reflessione obietiva!

Sono sempre un DOH...? :unsure: :( :cry:
 
Top
melasio
view post Posted on 3/5/2006, 09:42




CITAZIONE (abyssfirst @ 3/5/2006, 10:16)
Beh veramente nn vedo dove sta il male, si sa ke un server giovane a bisogno di tante cose e anke ke cambia spesso delle cose altre cose!appunto perke e giovane e nun ufficiale!
ricordatevi ke a WOW su WW ogni giorni cera una nuova roba ke facceva ke il gioko diventava sempre piu difficile e piu simile a lufficiale!e a kei tempo ero io ad incazzarmi e a prendermi warning su warning, ma dopo ce lo fatto a andare dakordo con WW!
ora veramente nn penso ke sia giustificato il fatto di prendersela con NSG perke vivendo dal interno, si fanno veramente un bel culo per fare andare il server!
So ke adesso mi sparerete e ke ramku venira direttamente a casa mia a tagliarmi la testa pero trovo un pekato ke colpa di un grosso malinteso di un mese fa, i DOH se la prendono con nsg e i player di nsg con i DOH (i GM hanno gia dimentikato la storia dei post)
Boh io direi tregua!

nn sparatemi,nn sto a prendere nessuna posizione,era na reflessione obietiva!

Sono sempre un DOH...? :unsure: :( :cry:

image
















:lol:
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 3/5/2006, 10:34




sisi,è giusto che cambino le cose,il problema è che non avvisano nessuno e fanno come gli pare...se dicevano che avrebbero abbassato i rate magari era meglio,no che uno si sveglia la mattina e si trova con il pg debole
 
Top
view post Posted on 3/5/2006, 12:16
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


asd asd asd asd asdomar..


E con questo ho detto tutto...


:D
 
Top
Pazzesco
view post Posted on 3/5/2006, 12:39




CITAZIONE
ke ramku venira direttamente a casa mia

O_O
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 3/5/2006, 12:50




ragazzi ma voi dove abitate?? di dove siete???

io sono abruzzese e sto all'aquila all università!però sono di sant'egidio alla vibrata in provincia di teramo,magari qualkuno lo conosce per il kartodromo famosissimo!

poi so che akuna è di genova e sta all'università a genova...poi gli altri non so!...dai vediamo..
 
Top
Pazzesco
view post Posted on 3/5/2006, 13:35




Monza, monza monza monza monza monza monza monza....ah spe forse non hai capito....allora monza monza monza.............. :D
 
Top
BoiaDeh
view post Posted on 3/5/2006, 14:31




I LUV POCCIONABONA! :wub:
 
Top
view post Posted on 3/5/2006, 14:44
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


asd asd asd asd asdomar...








Opera, Milano
 
Top
_Magnus_
view post Posted on 3/5/2006, 15:06




All'ombra del Colosseo

Se voglio abbronzamme so fritto ^_^
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 3/5/2006, 15:59




pocciona bona è un uomo
 
Top
29 replies since 2/5/2006, 22:28   260 views
  Share